Quel tatuaggio dedicato a Papa Francesco. Lei, bellissima e mamma da pochi mesi, si confessa e rivela a tutti il suo segreto: ”Perché l’ho fatto…”

 

In copertina senza veli. Bianca Balti posa per GQ Italia e rivela a tutti i suoi segreti. Dalla voglie di libertà a quel tatuaggio che ha un significato molto particolare. Il mensile si presenta in edicola con 3 copertine: oltre a Balti infatti una copertina è dedicata alla superstar del calcio mondiale Zlatan Ibrahimovic, intervistato per GQ da Walter Veltroni. La terza copertina raffigura Luca Marinelli, il nuovo talento del cinema italiano premiato con un David per il suo ruolo nell’acclamatissimo ‘Lo chiamavano Jeeg Robot’.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Ma sono molto interessanti le frasi della modella più famosa d’Italia che spiega perché si spoglia: “Sono completamente disinibita. Mi spoglio, è una cosa naturale. All’inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi – ha rivelato la più famosa modella italiana – Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta. Un simbolo dell’odio verso il moralismo. Sono nuda e nemmeno lo so, in un certo senso”.

I suoi fan la potranno ammirare sulla copertina del nuovo GQ Italia, in edicola dal 14 giugno. Gli scatti indiscreti rivelano anche un piccolo segreto: un tatuaggio. La scritta “Saint Francis” sotto il seno rivela l’ammirazione della bella modella per papa Francesco: “Lo vorrei incontrare. Dice le cose che avrebbero dovuto dire gli altri”.

Sulla scelta di posare nuda si spiega nell’intervista che accompagna l’ampio servizio fotografico firmato da Vincent Peters: “Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’altro sto allattando e ho un décolleté fantastico. E in più, quando avevo posato per Playboy non mi avevano fotografato il ‘lato B’. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L’unico non palestrato”.

Bianca Balti di nuovo mamma: ‘’Ecco, vi presento la Mia bambina’’

Pubblicato il alle ore 07:37 Ultima modifica il alle ore 11:49