Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Quanto mi mancherai”. Lutto per Enzo Miccio: il wedding planner dei vip sconvolto dalla notizia

  • Gossip
Lutto per Enzo Miccio: addio alla collaboratrice del wedding planner

Devastante lutto per Enzo Miccio: ecco chi è morto – Enzo Miccio è un volto più che noto ormai e non solo al pubblico televisivo. Partito giovanissimo dalla provincia di Napoli, è riuscito a coronare il suo sogno legando il suo nome anche ai format televisivi in cui ha sempre raccontato come organizzare una cerimonia nei minimi dettagli, che sono quelli che fanno la differenza, e anche come curare al meglio il look.

Tra i matrimoni più recenti che portano la sua firma, quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi. Prima del Sì a Rimini, infatti, Enzo Miccio ha organizzato la mega festa dei due neo sposini a Milano. Un evento in grande stile, con centinaia di invitati. Spesso sponsorizza i suoi lavori anche sui social, dove è seguito da quasi 1 milione di follower, ed è lì che stavolta ha voluto condividere una brutta notizia. Quella di un lutto che l’ha colpito.

Leggi anche: “Devo dirvi del mio fratellino che sta per nascere”. Fabrizio Corona, il figlio Carlos rompe il silenzio sul bimbo

Lutto per Enzo Miccio  chi è morto


Enzo Miccio in lutto: l’ultimo saluto

Non si è mai preparati a dover dire addio alle persone care e, stando alle sue parole, nemmeno Enzo Miccio lo era. Con un lungo e commovente, il noto wedding planner ha ricordato e detto addio una cara amica e preziosa collaboratrice, Monica.

Lutto per Enzo Miccio  chi è morto

“Non mai pronti ad accettarla e il vuoto che crea è spesso incolmabile…cara Monica, ho imparato da Te a non mollare mai neanche quando la vita ti gira le spalle, mai, fino all’ultimo respiro”, scrive Enzo Miccio per raccontare poi alcuni aneddoti del passato che rimarranno indelebili nella sua memoria.

Lutto per Enzo Miccio  chi è morto
Lutto per Enzo Miccio  chi è morto

“Mi sei stata accanto col sorriso nei momenti di festa, sempre pronta ad organizzare e a coinvolgere, tra le cene in casa, le feste a ballare e cantare come ragazzini o solo per una chiacchierata”, ha scritto ancora su Instagram prima di concludere con una frase che sa di rimpianto: “Mi spiace non averti abbracciata quando avrei voluto, ti voglio bene Mo, fai buon viaggio”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure