“Quando ero Giuseppe, stavo con lui: è un vero maschio!”. Rivelazione choc di Vittoria Schisano sul famoso conduttore della tv. Per la prima volta la modella trans svela il nome e quel dettaglio inedito. Più di qualcuno è rimasto di stucco

 

Oggi a Domenica Live gli ospiti sono tanti e con tanto da dire, come sempre. Un’altra gradita presenza è stata quella di Vittoria Schisano, tornata da Barbara D’Urso a parlare della sua nuova vita da donna. Prima, infatti, Vittoria si chiamava Giuseppe, ma sentiva di stare in un corpo che non le apparteneva, e così ha deciso di cambiare anche all’esterno e di portare la propria femminilità anche nel suo corpo. Un corpo bellissimo, che le ha regalato persino una copertina di Playboy. La celebre attrice, nata Giuseppe, ha scelto di diventare donna e, con coerenza e perseveranza, ha perseguito il suo obiettivo. Intervistata dalla conduttrice, ha raccontato un dettaglio inedito della sua storia sentimentale. All’epoca in cui non aveva ancora cominciato il percorso per cambiare sesso, ha avuto una storia con un volto molto noto della televisione. Si tratta del controverso conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone con cui ha avuto una storia d’amore tenuta fino ad oggi segreta. (Continua a leggere dopo la foto) 


Il loro amore non era noto, ma è stato proprio il celebre conduttore a volerle inviare un videomessaggio per ringraziarla del suo coraggio e della scelta di affrontare il suo percorso pubblicamente. Alla fine del filmato, Vittoria ha raccontato la loro storia: “Abbiamo avuto una storia, sì. Alessandro è stato l’ex fidanzato di Giuseppe. Quando abbiamo avuto questa storia, aveva percepito la mia vera anima. Se ne era accorto e ricordo che mi disse: ‘Finalmente l’hai capito! Tu sei una donna, ami come una donna, fai l’amore come una donna, ti muovi come una donna’. Lui è davvero maschio. Rispetta i ruoli e ti fa sentire femmina. In fondo, chi è che la vuole questa parità?”.

(Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

Vittoria ha anche raccontato che il suo difficile percorso, che è stato reso ancora più accidentato dall’iniziale titubanza di sua madre. Oggi quelle difficoltà sono state superate, ma Vittoria ne ha a lungo sofferto: “Per mia madre è stato un momento faticoso, mi aspettavo che tesse dalla mia parte, ma all’inizio mi accusava di aver ucciso Giuseppe. Ci siamo allontanate, ma oggi ci amiamo follemente. Uno dei ricordi più belli di quest’anno è quando ci siamo parlate. Mi ha medicato la ‘patata’ quando ho fatto l’intervento. E alla domanda della D’Urso che le chiede quanto sia cambiata davvero sotto il profilo fisico, l’attrice aggiunge: “La Schisano ha tolto tutto, ce l’ho come te”. Infine racconta di essere tornata single. È finito l’amore con Fabrizio: “Sono tornata single, faccio un appello alla De Filippi”.

Ti potrebbe interessare anche: “È successo quando avevo 15 anni. Da allora il dolore non mi ha mai abbandonato…”. Per la prima volta Alessandro Cecchi Paone parla del suo passato difficile

Pubblicato il alle ore 19:35 Ultima modifica il alle ore 16:11