Pubblica questa foto in rete per raccontare la sua storia e incoraggiare tante altre ragazze a seguire il suo esempio. Ma contro questa “paladina del web” ecco scatenarsi gli utenti inviperiti

 

In un post pubblicato su Facebook, Hollie Ann Redinger si era mostrata fiera del suo look, della sua ascella non depilata mostrata con orgoglio agli utenti del social network, ergendosi a paladina delle donne acqua e sapone. Nella didascalia della foto, la donna aveva raccontato un episodio che l’aveva coinvolta in prima persona, conclusosi, tra brividi e lacrime, con un insegnamento impartito a una bambina di sei anni.

Una star del web, insomma. Contro la quale però, come racconta l’Huffington Post, si sono ora scagliati gli utenti accusandola di essere soltanto una falsa.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Hollie aveva raccontato di essere stata in fila alla cassa in un negozio quando a un tratto una ragazzina notandola aveva chiesto a sua madre: “Perché quella signora ha le ascelle pelose come papà?”. Rossa in viso, la donna aveva rivolto uno sguardo di scuse a Hollie, senza riuscire a rispondere alla domanda della figlia. Ma lei, come raccontato nel post, non si è sentita affatto insultata e ha dato una spiegazione alla bambina.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Ogni adulto, maschio o femmina, ha le ascelle pelose. In passato le radevo, ma ho capito di essere orgogliosa del mio corpo normale e ho smesso di farlo”, aveva risposto Hollie alla piccola, che soddisfatta le ha rivolto un sorriso, dichiarandosi pronta a seguire le sue orme da grande.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il presunto lieto fine è però ora macchiato dai tanti commenti che accusa la ragazza di ipocrisia e tendono a sminuirne lo status di celebrità virtuale: “A giudicare dall’immagine probabilmente tinge i capelli, depila le sopracciglia e si trucca. Lei non ama il suo corpo così com’è. La verità è che a corto di rasoi”.

Colora di verde i capelli del figlio e scrive: “Sono pazza di te mio adorato baby punk”. Ma sui social è subito polemica e lei (bellissima attrice) viene massacrata. Parliamo proprio di lei

Pubblicato il alle ore 12:36 Ultima modifica il alle ore 11:29