Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pubblica in rete la ricetta di questi panini e il web si divide… Tra ”Che schifo” e ”Ottima idea”, la ragazza è diventata un caso. E voi, che ne pensate?

  • Gossip

 

Quante ricette esistono per fare il lievito per il pane? Moltissime. Ma questa della blogger femminista Zoe Stavri non l’avevamo mai sentita. E, sinceramente, non ci convince molto. Sapete cosa usa per far lievitare il suo pane? Ehm…

(Continua a leggere dopo la foto)


Vi sembrerà assurdo, eppure la ragazza usa le sue secrezioni vaginali. È partita da un momento problematico della vita delle donne: la candida. E si è detta: ho la candida, perché non sfruttarla? Detto fatto. Stavri ha twittato live l’esperienza con tanto di prove fotografiche che documentassero il suo lievito sperimentale, e ha risposto ai commenti di users nauseati dicendo che il processo non è più disgustoso di quello che si usa regolarmente. Nella diatriba su Twitter è intervenuto persino uno chef che ha detto: ‘’Sempre di lievito si tratta’’. Ha ragione, ma hanno ragione anche coloro che hanno pensato (e detto): ‘’Che schifo!’’. Per alcuni, pensate, lo scetticismo riguarda solo il risultato finale: il pane fatto con questo lievito sarà comunque buono? Non si sa… Sotto lo pseudonimo Twitter “Another Angry Woman”, Stavri posterà periodicamente gli aggiornamenti sul pane, dato che ieri il lievito stava ancora fermentando. Se la cosa vi incuriosisce, tenetevi aggiornati. 

Leggi anche: Che schifo , la muffa nella doccia! Ora basta, toglila così (per sempre)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004