Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con la sorella di Lady Diana”. Il principe Carlo smascherato dopo anni: cosa si è venuto a sapere

  • Gossip

Principe Carlo, tante le storie d’amore prima di sposare Lady Diana. Che il figlio di Elisabetta II abbia avuto diverse relazioni sentimentali, è risaputo. Ma nelle ultime ore si è diffusa in rete una notizia che potrebbe fare tremare le pareti del Palazzo Reale. Infatti pare che prima di Lady Diana, nella vita del Principe esistesse una donna molto vicina alla futura moglie.

Si tratterebbe della sorella maggiore di Lady Diana. Il Principe Carlo avrebbe frequentato Sarah Spencer si siano frequentati per diverso tempo. Nell’aria il pensiero di un matrimonio che non si concluse mai per il carattere della donna. Ma quello che lascia senza parole è apprendere che fu proprio Sarah a presentare il Principe a sua sorella, senza poter pensare che un giorno Lady Diana avrebbe concesso la sua mano all’ex fidanzato. (Continua a leggere dopo la foto).


Pare che il figlio della Regina Elisabetta e Sarah siano stati fidanzati durante i primi  anni ’70, proprio quando era arrivato il momento per la famiglia Reale, di vedere il figlio erede al trono felicemente sposato con la donna perfetta. Tra le candidate anche Camilla Parker-Bowles, che però venne messa a tacere nonostante i due nutrissero una reciproca simpatia già allora. (Continua a leggere dopo la foto).

Oggi Sarah ha preso il cognome di McCorquodale, madrina di Archie Harrison, ma non solo. Riapparsa anche in The Crown 4 dove ha svelato tutti i retroscena avvenuti durante la frequentazione con Carlo e anche alcuni dettagli sul primo incontro avvenuto con Lady Diana. Lady Sarah era la maggiore dei quattro fratelli Spencer e, a quanto pare, anche la più intelligente. (Continua a leggere dopo le foto).

Secondo Sarah Bradford, autrice della biografia di Diana, era “idolatrata” dalla defunta principessa. Lady Sarah si sposò con Neil McCorquodale un anno prima del matrimonio della sorella minore nel 1980. La coppia ebbe tre figli ed è ancora felicemente sposata. La zia è molto legata ai nipoti, i principi Harry e William.

“Signorini, non ti deluderò”. GF Vip, la vip ha le valigie pronte e sa già come rendersi utile nella Casa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004