Pif ”in love”. Dopo la fine della storia con Giulia Innocenzi, l’ex iena e regista di successo è di nuovo innamorato. Beccato con una bella mora, tra coccole e tanto relax: le foto “intime”

 

Di lei si sa solo che si chiama Sara e che non lavora nel mondo dello spettacolo. È la nuova fiamma di Pif secondo quanto riferisce ”Novella 2000” che pubblica gli scatti della coppia mentre fa colazione in un bar. L’ex iena, legato per tre anni e fino allo scorso marzo alla giornalista Giulia Innocenzi, a quanto scrive il settimanale di gossip, avrebbe corteggiato per mesi Sara prima di riuscire a conquistarla.

Non c’è solo l’amore però per Pif, che sta vivendo professionalmente un momento d’oro.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dal 27 ottobre, si legge su ”Novella 2000”, sarà al cinema con un nuovo film ”In guerra per amore”, da novembre inoltre andrà in onda su Rai1 la serie ispirata a ”La mafia uccide solo d’estate”’e per il 2017 lo aspetta la conduzione su Rai3 di una striscia quotidiana.

(Continua a leggere dopo la foto)

Composta da 6 puntate, la serie, prodotta da Wildside di Lorenzo Mieli, ritratta i temi caldi della mafia sul finire degli anni ‘70, come nella versione cinematografica del 2013, e, anche per questa volta, il racconto si svolgerà in prima persona, tramite occhi e voce del bambino Pif.

(Continua a leggere dopo la foto)

La sceneggiatura è firmata Pif, Stefano Bises, Michele Astori e Michele Pellegrini, mentre il set sta avendo luogo, in questi giorni, a Palermo.

 

Nel cast: Claudio Gioè, Francesco Scianna, Anna Foglietta, Valentina D’Agostino e Nino Frassica. Storie di una normale famiglia, con padre, madre e figli, si sviluppano nella routine di una Sicilia infuocata dal sole e dalle armi, sotto la luce di un’estate che mette in chiaro i protagonisti della storia degli anni di Piombo, quali vulnerabili bersagli da eliminare.

Bella, bellissima, con il suo lato b ha fatto impazzire milioni di italiani (e non solo). Adesso, però, c’è qualcuno che spiffera: “C’è il trucco, è tutto rifatto”. Chi è la showgirl finita sotto la lente del gossip?

Pubblicato il alle ore 08:32 Ultima modifica il alle ore 11:31