Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pierpaolo Pretelli, il fratello Giulio furioso dopo quello che ha visto: “Mi fa schifo”

Da quando Pierpaolo Pretelli è al GF Vip più volte suo fratello Giulio è intervenuto. Sui social ma anche nei salotti televisivi di Barbara D’Urso, oltre che essere entrato a sorpresa nella Casa. Anche nell’ultima diretta del reality si è parlato di lui e più in generale della famiglia Pretelli che non ha fatto mistero di apprezzare più Elisabetta Gregoraci rispetto a Giulia Salemi, con cui Pier ha ormai una relazione a tutti gli effetti.

Il gieffino non ha gradito queste interferenze dei suoi e anche lunedì notte è sbottato contro di loro rei di non aver rispettato l’accordo di lasciargli vivere a modo suo l’avventura nella Casa. Pierpaolo ha detto anche di vergognarsi. Martedì pomeriggio, poi, Giulio è stato nuovamente ospite di Carmelita. (Continua dopo la foto)


“Quando uscirà capirà. Giulia è Giulia, ma la sua famiglia è la sua famiglia. Non può dire determinate cose, mia mamma sta soffrendo moltissimo”, le parole di Pretelli junior a Pomeriggio Cinque. E ancora: “Se è al Grande Fratello Vip deve ringraziare i suoi genitori per i sacrifici che hanno fatto. Giulia Salemi? Ne abbiamo parlato bene, ai miei genitori lei piace”. (Continua dopo la foto)

Ma dopo questa intervista a Giulio deve essere arrivata una lunga serie di critiche e commenti al veleno su Instagram, al punto da sfogarsi duramente per tutte quelle cattiverie contro la sua famiglia: “Mi fa schifo leggere determinate cose…Se non sapete le cose evitate di parlare!”, ha sbottato, furioso, il fratello di Pierpaolo. Poi, sempre sui social, ha anche fatto presente che i loro genitori li hanno sempre aiutati, soprattutto da un punto di vista economico. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Dobbiamo tutto ai nostri genitori che per anni hanno fatto sacrifici per non farci mancare nulla…Due genitori che hanno fatto, e si fanno tuttora, un mazzo così facendo due lavori”. Poi un retroscena sul fratello, che quando si è trasferito a Roma per l’università, sarebbe stato mantenuto in tutto e per tutto: “È arrivato a Roma a 18 anni. Mia madre l’ha mantenuto 6 anni (affitto di casa, ecc…)”.

Ariadna Romero, il retroscena su Pierpaolo Pretelli: “Forse non vuole che lo racconti…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004