Piedi nudi, bikini bianco e un velo che le copriva a malapena i glutei: all’altare, lei, ci è arrivata così. ”Il nostro amore sarà sempre nell’aria”, ha scritto poi in rete. per la terza volta ha pronunciato il fatidico sì. Proprio lei

 

Il matrimonio può essere il giorno più bello della vita, o anche il più brutto. Tutta questione di punti di vista. Ma anche di esperienze personali. Quelle che sono state piantate in asso all’altare proprio nel fatidico giorno, odiano i matrimoni. Li disprezzano. Si pentono di averne mai sognato uno. O magari continuano ad amarli. Ed è proprio questo il motivo ci ricascano. Poi ci sono quelle che, il matrimonio, lo hanno sempre amato. Che hanno sempre sognato di arrivare all’altare mentre la marcia nuziale suona festosa e uno stuolo di invitati è lì a guardare a bocca aperta la sposa. 

Ma questi, appunto, sono punti di vista. Nient’altro. Voi, invece, che rapporto avete coi matrimoni? 


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Di sicuro ha un rapporto particolare coi matrimonio Isabeli Fontana che, praticamente in paradiso, ha sposato l’uomo della sua vita, che sarebbe il cantante  Diego José Ferrero. La super top 33enne ha scelto una location d’eccezione per convolare a nozze: le maldive e, per la precisione, la spiaggia del  Soneva Fushi resort. L’altare? Pochi fronzoli, tra la sabbia e il mare. Una roba che più romantica non si può.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Gli invitati erano pochi, accuratamente selezionati e, il 10 agosto 2016, si sono goduti uno spettacolo d’eccezione. Per la gioia dei fan, l’album di nozze è stato condiviso in rete. Nonostante per la Fontana non si trattasse del primo matrimonio (era già convolata a nozze con il modello Álvaro Jacomossi e poi con Henri Castelli), ha scelto di sposarsi in bianco. Con un vestito non vestito… 

(Continua a leggere dopo le foto)

 

Il suo, infatti, era un bikini coperto solo da un velo,  ricamato  con  30mila perline bianche, firmato  Agua de Coco.  Anche lo sposo era vestito completamente di bianco. Forse per non fare uno sgarbo a quel mare meraviglioso… Ai piedi? Ovviamente nulla… 

“Il giorno più bello della nostra vita – ha scritto lei in rete – Il nostro amore sarà sempre nell’aria, siamo stati benedetti dalla natura”.

Leggi anche: A pochi giorni dalle nozze, il fidanzato la lascia e, quindi, il suo matrimonio viene annullato. Lei, però, non vuole rinunciare all’emozione dell’abito bianco. Ed ecco cosa si inventa 

 

 

 

Pubblicato il alle ore 16:15 Ultima modifica il alle ore 11:30