Piaccia o no, Gianluca Vacchi è il personaggio dell’estate. Il tatuatissimo milionario, che tra balletti e “lezioni di vita” ha spopolato sulla rete, non piace proprio a tutti e gli attacchi (a lui e soprattutto alla sua fortuna) si sprecano

 

Piaccia o no, Gianluca Vacchi è il personaggio dell’estate. Nelle ultime settimane infatti la notorietà del tatuatissimo imprenditore ha raggiunto picchi elevatissimi. Il ballo del playboy con la fidanzata Giorgia Gabriele è stato il tormentone dell’estate. I video pubblicati sui social hanno ottenuto migliaia di like tra Facebook ed Instagram.

L’imprenditore bolognese ama la bella vita.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext} 

 

Ogni scatto o filmato è una continua esibizione del lusso tra pigiama firmati, gite in barche e serate di gala. Ama circondarsi di Vip e durante le vacanze ad Ibiza ogni occasione è buona per fare festa. In occasione del compleanno l’imprenditore ha organizzato un party degno della famiglia reale. Il quarantanovenne ha curato ogni minimo dettaglio. Dai fuochi d’artificio al video pubblicato su Instagram La sovraesposizione mediatica ha scatenato la caccia a notizie e particolari sulla vita di mister “enjoy”, scrive blastingnews, in tanti hanno evidenziato che Vacchi deve la sua fortuna alla famiglia.

(continua dopo la foto)

Il padre è il fondatore dell’Ima ed è stato in corsa per la presidenza di Confindustria. La multinazionale fattura milioni e milioni di euro.Un’autentica miniera d’oro. Il bolognese detiene il 30% della società ma, nel corso degli anni è stato protagonista anche di altre esperienze imprenditoriale. Non tutte particolarmente fortunate. Vacchi ha investito in qualsiasi settore ed ora è impegnato anima e corpo alla diffusione del brand Gv con t-shirt create per attirare soprattutto i giovanissimi.

Vacchi ama le sfide e investe di continuo. Ma si sa, i social sono un’arma e doppio taglio e per chi “ama” c’è anche chi “odia” e che ha avanzato dubbi sull’operato manageriale di Vacchi, nato con una confezione di camice. La replica, ovviamente, è stata affidata ai social. Sul profilo Instagram da quasi tre milioni e mezzo di follower ha pubblicato un commento rigorosamente in inglese.

In buona sostanza Vacchi ha affermato che solo le piccole menti discutono delle persone, altri parlano degli eventi mentre le grandi menti discutono delle idee. Un post da oltre centocinquantamila like nel giro di poche e con tanti messaggi appassionati di alcune ammiratrici. In pieno Vacchistyle.

Da 2 anni è fidanzata con Gianluca Vacchi e non c’è foto o video dell’imprenditore più famoso del momento in cui appaia anche lei. Ma Giorgia Gabriele non è proprio una sconosciuta: chi è e soprattutto chi è il suo ex

 

Pubblicato il alle ore 09:19 Ultima modifica il alle ore 11:30