pete doherty matrimonio segreto

Matrimonio segreto per il vip, oggi irriconoscibile: una cerimonia super intima

Quando pochi giorni fa è spuntato un anello al dito di lei il fidanzamento è diventato ufficiale ma nessuno poteva nemmeno lontanamente immaginare che il sì sarebbe arrivato così presto. E invece, sorpresa delle sorprese, si sono sposati lo scorso weekend. Matrimonio segreto e super intimo per il cantante e la compagna al suo fianco dal 2012. Talmente segreto che nemmeno la cugina di lei sapeva nulla.

E infatti, postando su Facebook la prima foto di queste nozze vip di cui nessuno sapeva nulla, ha scritto: “Quando scopri che tua cugina si è sposata durante la notte! Congratulazioni Katia e Pete Doherty!”. Proprio così: Pete Doherty, l’ex frontman dei Libertines ed ex fidanzato di Kate Moss, si è sposato. Ed è anche diventato irriconoscibile. Quarantadue anni, ha decisamente cambiato aspetto ma anche stile di vita: ora ha qualche chilo in più, una forma fisica ben più ‘rilassata’ rispetto a qualche anno fa, quando appariva su tutti i giornali.

pete doherty matrimonio segreto

Matrimonio in gran segreto per Pete Doherty

Qualche mese fa Pete Doherty era stato fotografato mentre si godeva una passeggiata con la sua fidanzata storica, oggi moglie e compagna di band Katia De Vidas a Étretat in Normandia, in Francia, dove vivono. Un cambiamento drastico, come dimostravano gli scatti pubblicati in esclusiva dal Sun a cui lui aveva poi raccontato la sua ‘nuova vita’. Perché oggi il ‘nuovo’ Pete Doherty si è dato al riposo, ai toast al formaggio e a qualche drink.


pete doherty matrimonio segreto

“Mi piace il formaggio francese Comté, sul pane tostato. Amo dormire. Per anni e anni, restavo sveglio per cinque o sei giorni e poi dormivo per 24 ore. Al momento sono abbastanza pulito. Ho smesso di prendere eroina e ketamina”, aveva raccontato a fine marzo scorso al Sun. E proprio in Normandia l’ex ex frontman dei Libertines ha pronunciato il fatico sì.

La cerimonia, molto intima, si è svolta in un hotel che un tempo era un castello vicino alla spiaggia di Etretat, dove come detto la coppia vive da tre anni. I media britannici hanno rivelato che alle nozze c’erano pochi familiari e amici, tra cui la mamma di Doherty, Jacqueline, e i membri dei Libertines. A svelare il grande giorno di Pete Doherty e Katia de Vidas (lei suona pianoforte e tastiera nella band Puta Madres di lui) sono stati i familiari e gli amici che hanno pubblicato le foto sui social

Pubblicato il alle ore 14:47 Ultima modifica il alle ore 14:47