“Perché ho lasciato Gianluigi”. Valeria Marini vuota il sacco: tutta la verità sull’addio al fidanzato

La storia d’amore tra Valeria Marini e Gianluigi Martino è finita. Al settimanale Oggi, la showgirl stellare ha raccontato cosa non ha funzionato tra di loro e i motivi della rottura. Una storia finita male, tanto che la showgirl lo ha diffidato legalmente di parlare della loro passata relazione.

Una diffida arrivata a Pomeriggio 5 e letta da Barbara D’Urso: “In pratica è appena arrivata una diffida dalla signora Valeria Marini, nei confronti del signor Gianluigi Martino e della signora Emanuela Tittocchia. Dice la lettera ‘Loro hanno utilizzato il nome della mia assistita non essendone autorizzati in nessun modo. La mia assistita quindi diffida entrambi dall’usare il suo nome in tv, sul web o in qualsiasi altro mezzo divulgativo’”, ha detto la conduttrice in diretta. (Continua a leggere dopo la foto)


“Non è stata mia madre a causare la nostra separazione. A escluderlo per sempre dalla mia vita sono stata io: alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto, Sua Maestà, una presenza tenera e discreta”, aveva rivelato qualche giorno fa Valeria Marini. La coppia era insieme da circa un anno. (Continua a leggere dopo la foto)

“La nostra storia è finita per la mancanza di alcuni valori irrinunciabili, primo tra tutti il rispetto. Quando manca quello non posso andare avanti. – ha raccontato la diva stellare – Alla compagnia di certi uomini preferisco di gran lunga quella del mio gatto. Ammetto di aver avuto parecchie delusioni. Mi è capitato di cadere nella trappola di chi mentiva dicendo di amarmi, ma quando mi accorgo dell’inganno, divento dura come una roccia”. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E ancora: “Ho la sensazione che la mia vita sia sospesa, in attesa di tornare alla normalità che ormai sembra un paradiso perduto. Tuttavia, non ho perso quella base di ottimismo tipico del mio carattere, soprattutto ora che è stato scoperto un vaccino. Non sono diffidente e sarò la prima a farne uso. Certo che farò il vaccino”, ha concluso Valeria Marini, che nonostante l’ennesimo addio non perde la speranza di trovare il vero amore della sua vita.

“Non sono mica come lei…”. Ah! La vippona colpita e affondata: no, Tommaso Zorzi non la tocca piano