Un matrimonio vip da favola, pieno di ospiti da a fare invidia al red carpet di un evento importante ma un menù di nozze giudicato troppo misero. E così i due sposini sono stati travolti da una pioggia di critiche per aver offerto una cena che, hanno scritto molti, è più da casa che da banchetto. Non a caso l’antipasto si chiamava “Come a casa” e prevedeva pane e mortadella.
Poi come primo piatto “La pasta di Veronica”: pasta al pesto semplice. Secondo “Le polpette di Davide”: polpette di manzo con salsa al pomodoro. Dolce “La torta di tutti”, e poi i vini, che sono passati decisamente in secondo piano. Perché tutto troppo semplice e troppo poco, secondo gli utenti che hanno quindi “massacrato” Veronica Ferraro e Davide Simonetta.
Leggi anche: “Due tirchi, altro che famosi”. Critiche dopo il matrimonio vip: menù comune e ridotto all’osso
Menu misero al matrimonio vip, la replica della sposa
Infuencer e migliore amica di Chiara Ferragni lei, musicista e produttore musicale lui, si sono sposati nella splendida cornice di Villa Semenza, a Lecco. Ad assistere al Sì c’erano, appunto, Chiara Ferragni, Annalisa, che ha omaggiato il suo ex, lo sposo, con un’esibizione live, Dargen D’Amico, Tananai, Giuliano Sangiorgi e pure Emma.
Ma parata di famosi, abiti pazzeschi (la sposa ne ha cambiati 3) e location stupenda, come detto a far alzare il polverone è stato il menù scelto dagli sposi. Per questo motivo è ora intervenuta la sposa, Veronica Ferraro, a per spegnerla: “Quella pasta era un omaggio a mio papà e per me valeva più di qualsiasi piatto raffinato che potessi tranquillamente scegliere”.
Quella pasta era un omaggio a mio papà e per me valeva più di qualsiasi piatto raffinato che potessi tranquillamente scegliere. La scelta del menù aveva per noi un significato che va oltre tutto. E i nostri invitati avevano un ampio buffet prima e la pizza dopo, tranquilli.
— Veronica Ferraro (@VeronicaFerraro) September 13, 2024
E ancora, ha scritto sui social: “La scelta del menù aveva per noi un significato che va oltre tutto. E i nostri invitati avevano un ampio buffet prima e la pizza dopo, tranquilli”. Insomma, come era facilmente immaginabile con Davide Simonetta ha scelto un menù più che altro sentimentale. Avrà convinto i leoni da tastiera?