Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Per lei sono stati mesi difficili: il tradimento e la separazione. Da quel momento la superstar ha cambiato vita: ha conosciuto un altro uomo e con lui fa coppia da un anno. E adesso i due pensano in grande: l’indizio che fa capire tante cose

  • Gossip

 

È tempo di fiori d’arancio per Gwen Stefani e Blake Shelton. I due fanno coppia da un anno e già stanno pensando alle nozze. La notizia è stata riportata dal magazine TMZ che ha riferito come la cantante dei No Doubt e il giudice di The Voice avrebbero ingaggiato Jerri Woolworth, celebre wedding planner di Hollywood. La donna è stata contattata dal sito per una conferma ma si è trincerata dietro il silenzio più assoluto. Eppure il nome di Jerri Woolworth non è uno qualsiasi dal momento che negli ultimi anni ha organizzato eventi da urlo per i Country Music Awards (CMAs), la National Football League (NFL) e la National Hockey League (NHL).

Gwen e Blake si sono conosciuti proprio durante le registrazioni di The Voice e hanno iniziato a frequentarsi lo scorso anno, quando i rispettivi matrimoni erano ormai naufragati. Lui era arrivato agli sgoccioli con Miranda Lambert, sua moglie per 4 anni, mentre lei aveva accompagnato alla porta Gavin Rossdale, colpevole di tradimento, per 14 anni al suo fianco e padre di Kingston Rossdale, Zuma Nesta Rock Rossdale e Apollo Bowie Flynn Rossdale.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Sulla storia della separazione tra Gwen Stefani e Gavin Rossdale sono state riempite diverse pagine di gossip ma per la cantante non è stato facile troncare una storia importante dalla quale sono nati tre figli. Di recente ne ha parlato in una intervista e le sue frasi hanno fatto capire quanto abbia sofferto: “Sono stati mesi di tortura – ha detto a Cosmopolitan – Nessuno, ad eccezione dei miei genitori e delle persone coinvolte, potrebbe credere a quello che è successo davvero”.

Il matrimonio è finito a causa del tradimento di Gavin Rossdale con la babysitter Mindy Mann. Pare che il tradimento andasse avanti almeno da tre anni e che la Stefani abbia trovato dei messaggi inequivocabili sull’Ipad. In quel preciso istante ha deciso di troncare una relazione che andava avanti da 13 anni.

Gwen Stefani racconta come è riuscita a superare quei momenti: “Ho affrontato quella fase in cui mi chiedevo ‘Perché proprio a me?’ ed ero dispiaciuta per me stessa. Poi ho pensato che avevo già chiuso altre relazioni in passato e che ero riuscita a tirarne fuori qualcosa di buono”.

La notizia del loro divorzio aveva infiammato il gossip estivo. Ma adesso salta fuori perché lei (bellissima star platinata) ha deciso di dire addio al marito: ”Mi tradiva con la giovane babysitter da tre anni”. Ecco chi sono

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004