Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Payà Boomdabash Papà

“Sono papà”. Fiocco azzurro per il cantante italiano, la foto appena nato e il nome scelto

  • Gossip

Gioia enorme per il cantante della nota band musicale italiana, che finalmente è diventato genitore. Una notizia tanto attesa, che è stata annunciata dallo stesso artista attraverso diverse foto pubblicate sul suo profilo Instagram, dove si è immortalato insieme al neonato, alla sua adorata dolce metà e anche con i medici e gli infermieri che hanno permesso la nascita del piccolo. Un momento emozionante quello vissuto da Payà dei Boomdabash, che ora lo si può chiamare papà.

Una news veramente entusiasmante, che ha coinvolto anche tantissimi personaggi. Quando Payà dei Boomdabash ha annunciato di essere diventato papà sono apparsi sui social centinaia di messaggi. A spiccare sono state le reazioni non soltanto degli altri componenti del gruppo ma anche di altri colleghi che hanno mostrato un’enorme felicità davanti a quelle immagini, che hanno toccato il cuore di tutti. E lui ha anche annunciato ufficialmente il nome scelto per il figlio. (Leggi anche Fiocco celeste a Matrimonio a prima vista: è nato Riccardo, il primo figlio della coppia)

Payà Boomdabash Papà Nato Figlio Liam


Payà dei Boomdabash è diventato papà

Il famoso cantante Payà dei Boomdabash, che ora può essere chiamato da tutti papà, ha dato il lieto annuncio con un semplice: “Liam è nato”. Così facendo, ha svelato a tutti i suoi fan il nome del neonato. In una delle foto è stata possibile notare la felicità dei neo genitori, ma anche ovviamente la stanchezza nel volto della mamma di Liam. L’artista, insieme agli altri componenti della band salentina, aveva già ottenuto grande successo grazie alla canzone Tropicana con Annalisa. Ma ora ha messo la ciliegina sulla torta.

Payà Boomdabash Papà Nato Liam

Sotto il post di Payà, hanno immediatamente commentato diversi cantanti. Innanzitutto, la pagina ufficiale dei Boomdabash ha scritto: “Benvenuto Liam. Gli zii non vedevano l’ora”. Poi hanno voluto aggiungere un loro pensiero personale anche Alessandra Amoroso: “Liam Payà fuecuuuuu”, Annalisa: “Eccolo finalmente. Tante congratulazioni”, Giusy Ferreri: “Congratulazioni, benvenuto Liam. Augurissimi”, Fausto Leali: “Auguriiii”, Baby K: “Auguri!!! Che notizia stupenda” e l’attore Francesco Arca: “Auguriii”.

I Boomdabash sono una band originaria del Salento e in particolare delle città di Brindisi e Lecce. Hanno iniziato la loro attività musicale 20 anni fa. A fondarla sono stati il deejay Blazon, i cantanti Payà e Biggie Bash e Mr.Ketra. Nella loro carriera artistica hanno conquistato tre volte il Power Hits Estate negli anni compresi tra il 2018 e il 2020.

“È nato Leonardo Falco Maria”. Secondo fiocco celeste per l’ex tronista UeD


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004