Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Sono gay. L’ho detto”. Il coming out del figlio vip: “Me lo ha scritto con un messaggio”

Paul Gascoigne, la reazione dopo il coming out del figlio. Noto al pubblico italiano in primis come ex calciatore e allenatore adesso come concorrente dell’Isola dei Famosi. Un matrimonio naugrafato con Sheryl Failes che prima di incontrare Paul Gascoigne si era legata a Colin Kyle. Dall’amore con quest’ultimo nascono Bianca e Mason, mentre con Paul d alla luce Regan.

Correva l’anno 1990 quando Paul incontra Sheryl. Dopo sei anni di fidanzamento i due convolano a nozze per poi andare incontro a un periodo decisamente turbolento terminato con il divorzio nel 1998. Da quell’amore però, nasce Regan ballerino noto in tv in Gran Bretagna. Il ragazzo, 24 anni, non ha mai omesso di aver avuto in passato alcuni problemi con il padre. (Continua a leggere dopo la foto).


Ma spesso il tempo è la cura di molte ferite. Infatti tra padre e figlio sembra essere tornato il sereno così come è accaduto anche con i figliastri Bianca di 33 anni e Mason di 30, nati dal precedente matrimonio dell’ex moglie e poi adottati legalmente dall’ex stella di Lazio e Tottenham. E a tal proposito si era così espresso: “Non mi sono sposato per poi divorziare e mi ci sono voluti sei anni per superare la cosa. A livello emotivo, è stata davvero dura e da allora sono più di 31 anni che sono single. Se incontrassi la persona giusta, inizierei una storia, ma non l’ho ancora incontrata”. (Continua a leggere dopo la foto).

E la confessione del figlio Regan è stato uno di quei momenti in cui padre e figlio si sono ritrovati faccia a faccia con il loro nuovo modo di viversi: “Quando mi ha mandato il messaggio, gli ho risposto: non importa quello che fai, figliolo, ti appoggerò al 100 per cento, devi fare quello che ti rende felice”, queste le parole di Gazza rilasciate al Mirror non appena appreso il segreto rivelato dal ballerino. (Continua a leggere dopo le foto).

Il coming out di Regan è arrivato nel 2019 poche ore prima di debuttare in tv. Paul ha poi riconosciuto al figlio una grande forza: “Poi vedendolo poi nello show ho pensato che Dio lo benedica. Andare in tv e fare coming out è dura” per poi aggiungere: “Regan è un ballerino professionista, è un ragazzo sano e sono molto orgoglioso di lui”. E le parole di Regan sulla reazione del padre: “Mio padre? È orgoglioso di me qualunque cosa faccia e qualunque decisione prenda”.

Chiara Ferragni e Fedez, l’incontro tra Leone e la sorellina Vittoria finisce così: “È un po’ nero…”

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004