Passione sfrenata. Lei, di 33 anni più giovane, lo bacia e lo accarezza con passione. I paparazzi li “pizzicano” e il gossip impazza. Adesso è chiaro: loro due sono una (strana) coppia. Chi è il super vip con fidanzatina al seguito

 

Sempre controverso e spesso sulle pagine dei giornali e non sempre per motivi legati alla sua carriera musicale, Cristiano de André è stato recentemente paparazzato e questa volta è gossip vero. Il cantautore e polistrumentista, figlio del celebre Fabrizio, è in tournée con un omaggio tutto dedicato al padre “De André canta De André” e tra un concerto e l’altro è anche riuscito a trovare un nuovo amore. A rendere nota la nuova love story dell’estate è il giornale Novella 2000 che ha appena pubblicato delle foto che sembrano proprio inequivocabili.

Lei è una mora veramente molto bella, ma soprattutto è veramente molto giovane, ha appena 21 anni.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Il figlio del grandissimo Faber forse ha messo il cuore a posto, dopo tante storie burrascose, a quanto pare,  ha scoperto l’amore grazie a Ottavia Pojaghi Bettoni che ha ben 33 anni in meno rispetto a Cristiano che di anni ne ha 54. I due erano già stati avvistati all’Ischia Global Film & Music Fest a luglio, dove De André e la Pojaghi Bettoni erano apparsi abbracciati. Gli scatti pubblicati da Novella 2000 sembrano proprio confermare lo stretto legame tra i due piccioncini che si mostrano persi in baci e tenerezze sulle spiagge della stessa Ischia e lasciano poco spazio a dubbi. 

(Continua a leggere dopo la foto)

Nel passato l’artista genovese è stato legato sentimentalmente ad Alba Parietti e ha quattro figli: Fabrizia, Filippo e Francesca, con cui è in pessimi rapporti (lei lo ha più volte accusato duramente in tv), nati dalle nozze con Carmen De Cespedes, e Alice, figlia di Sabrina La Rosa.

(Continua a leggere dopo la foto)

E se vi state chiedendo chi è Ottavia Pojaghi Bettoni, eccovi accontentati. Si tratta di una romana dello scicchissimo quartiere Parioli nata, però in Germania. Lei non è proprio una sconosciuta, avendo partecipato al concorso dei concorsi: Miss Italia 2013. Nel corso della competizione Ottavia arrivò a conquistare l’ambita fascia di Miss Miluna Lazio. Curiosità: Ottavia si è diplomata al liceo francese Chateaubriand e parla ben sei lingue.

Ti potrebbe interessare anche: 32 anni, Salvatore è il nonno più giovane d’Italia

Pubblicato il alle ore 15:58 Ultima modifica il alle ore 11:29