“Ci siamo amati veramente”. Sorpresa Paolo Conticini: “feeling pazzesco” con la collega che ora è protagonista in tv

Paolo Conticini è stato ospite di Adriana Volpe nel salotto di Ogni Mattina su TV8. Una bella intervista in cui ha svelato alcuni retroscena del suo passato. L’attore è stato da sempre appassionato del mondo dello spettacolo e sognava da sempre di intraprendere questo tipo di carriera. Tanto che a 16 anni lasciò la scuola per cercare la propria indipendenza, anche contro il volere dei genitori. Soprattutto di suo padre che non vedeva di buon occhio la scelta del figlio di diventare un attore.

L’attore rivela che con il senno di poi non sa se intraprenderebbe nuovamente la stessa carriera, sapendo quanto a volte può essere precario il mondo dello spettacolo, e infatti ammette: “A tornare indietro non so se l’avrei ripercorsa sta strada, mio padre aveva ragione, ho avuto momenti difficili”. (Continua dopo la foto)


Poi Conticini è tornato sulla polemica con Raimondo Todaro dopo la conclusione di Ballando con le stelle. Infatti l’attore aveva lanciato una frecciatina al ballerino, insinuando di non aver avuto bisogno di finte storie d’amore per andare avanti nella gara. Nel corso dell’intervista da Adriana Volpe ha voluto chiarire la sua posizione: ha spiegato che non si riferiva assolutamente a Todaro e alla Isoardi, ma che parlava del programma in generale: “Fraintendimento totale”, ha dichiarato l’attore. (Continua dopo la foto)

Leggi anche...

 

Durante la chiacchierata con la conduttrice c’è stato anche spazio per parlare del rapporto con Veronica Pivetti. I due hanno recitato insieme nella fiction Provaci ancora prof e interpretavano due personaggi che avevano una storia d’amore. Tra Conticini e la Pivetti il feeling è stato talmente evidente che in molti hanno pensato che potessero avere una relazione anche al di fuori del set. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

L’attore ha colto l’occasione dell’intervista con Adriana Volpe per fare chiarezza sulla questione, ammettendo che la chimica provata con Veronica Pivetti, poche volte la si riesce a sperimentare sul set: “Con Veronica ho riscontrato un feeling pazzesco fin da quando ci siamo incontrati… Quando eravamo in scena ci siamo amati veramente, una alchimia e una complicità che poche volte succede”. Paolo Conticini ha comunque specificato che tra i due c’è una bella amicizia e che lui è innamorato di Giada, sua moglie da 26 anni.

“Corri, un aereo per te”. GF Vip, Pierpaolo Pretelli legge il messaggio e partono le sue urla contro il cielo