Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Paolo Belli Lutto Morta Madre

“L’addio in ospedale”. Paolo Belli, gravissimo lutto in famiglia: per lui il giorno più triste

  • Gossip

Paolo Belli in lutto. Il cantautore e conduttore televisivo è stato colto da una bruttissima notizia, una grave perdita che ha coinvolto la sua famiglia. Da parte sua non sono ancora arrivate considerazioni, ma indubbiamente è uno dei momenti più difficili della sua vita e probabilmente non ha ancora la forza di reagire pubblicamente a questa situazione. Colei che è deceduta era tra l’altro anche molto apprezzata a Casalgrande, in provincia di Reggio Emilia, anche se lei era nata in provincia di Modena.

Paolo Belli in lutto. E non è l’unico vip ad essere stato travolto da brutte news. Nelle ore precedenti un lutto ha colpito Renzo Arbore. A morire è stato lo storico collaboratore di Renzo Arbore, Aldo Claudio Zappalà, originario del Venezuela essendo nato a Caracas. Il sito La Nostra Tv ha anche ricordato che l’autore televisivo deceduto nelle scorse ore era stato protagonista di una battaglia contro la mafia, infatti aveva sempre condannato gli atteggiamenti malavitosi delle criminalità organizzate. Zappalà è anche stata la firma di Storia Criminale. 

Paolo Belli Lutto Morta Mamma Pierina Rivi


Paolo Belli in lutto per la morte della madre

Paolo Belli, lutto in famiglia per l’artista. A perdere la vita è stata sua madre Pierina Rivi, scomparsa all’età di 81 anni all’interno dell’ospedale del comune di Scandiano. Stando a quanto scritto dal sito Reggio Online, il suo stato di salute aveva subito un peggioramento ed era stata quindi trasferita nel nosocomio, dove ha esalato l’ultimo respiro. La donna viveva a Salvaterra ed era nota per essere una straordinaria cuoca. Lui tra l’altro si era soffermato sulle doti culinarie della madre, nel corso di Ballando con le stelle.

Paolo Belli Lutto Morta Madre Pierina Rivi

La mamma di Paolo Belli era specializzata nella preparazione di piatti del suo territorio di origine e ha svolto anche delle attività nel mondo della politica. Ritornando a Ballando con le stelle, il cantautore fece vedere delle immagini riguardanti i cappelletti preparati dalla donna. Aveva infatti lavorato come fornaia col marito e a piangerla ora, oltre a Paolo, ci sono l’altro figlio Tiziano e i suoi quattro nipoti. A dirle addio anche il parlamentare del Partito Democratico, Andrea Rossi: “Non ti ho mai vista arrabbiata, quanto ci mancherai”.

La celebrazione dei funerali di Pierina Rivi, mamma di Paolo Belli, avrà luogo giovedì 7 luglio con inizio alle 11.30 dalla camera ardente dell’ospedale. Poi il corteo funebre raggiungerà il cimitero e successivamente ci sarà la cremazione del cadavere. La signora era anche una storica volontaria della Festa dell’Unità della sinistra e sono davvero in moltissimi a sentirne già la sua mancanza.

“Sconvolti dal dolore”. Lutto nella musica italiana, lo storico cantante trovato morto in albergo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004