“È stata una sorpresa”. La festa e poi la vip, emozionatissima, svela il sesso del suo primo figlio

Diventare mamma è una gioia indescrivibile. Ma quando la gravidanza arriva dopo anni in cui si è sofferto per problemi di infertilità allora la felicità è ancora maggiore. Tempo fa la modella e influencer si era sfogata così con un post: “lo dico per tutte le donne che come me non sono madri: perché magari non vogliono avere figli e non deve interessarvi sapere il motivo, magari non tutte hanno i vostri stessi obbiettivi di vita.

Perché semplicemente non si sentono pronte o non è il momento giusto e saranno cavoli loro decidere quando senza render conto a nessuno; perché magari una coppia lo desidera ma non arriva e ogni mese si ritrova a piangere, a chiedersi cosa c’è di sbagliato, senza capire il perché”. Parole piene di sofferenza, evidentemente. Ma ai primi di aprile scorso ecco arrivare la dolcissima notizia. E adesso per la vip è arrivato il momento di svelare il sesso del bebè…


Stiamo parlando di Paola Turani, che ha sposato nel 2019 l’imprenditore Riccardo Serpella. Pur volendo un figlio c’è voluto del tempo prima di realizzare il loro sogno. Adesso Paola ha voluto regalare ai suoi due milioni di follower su Instagram un video in cui si svolge una vera e propria festa. È il “Gender Party Reveal”, la festa in cui viene svelato il sesso del bebè. Emozionatissima la modella fa sapere: “Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso… è stata una sorpresa! Che emozione incredibile!!! Siamo troppo felici 🥳🥳”.

Paola Turani e suo marito Riccardo hanno così celebrato questo importante momento come avviene negli Stati Uniti, cioè con una vera e propria festa dedicata. Nelle immagini del video tanti palloncini colorati circondano una grande scritta: “Boy or girl”. Paola è evidentemente su di giri, non sta più nella pelle. Prima un bacio al suo Riccardo, poi insieme i due fanno ‘esplodere’ dei tubi dai quali escono coriandoli azzurri: sarà un maschietto!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

E l’abbraccio finale di Riccardo a Paola Turani suggella la festa e il momento davvero da brividi. A quasi due anni dal matrimonio ecco dunque il desiderio che si avvera: “Quanto ho sognato questo momento, quanto… – aveva fatto sapere la modella quando ha scoperto la gravidanza – E alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale. Tu. Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia. Siamo senza parole. Abbiamo capito che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere, nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”.

“Ci sono coppie che non potranno avere figli”. Lo sfogo, tra le lacrime, della bella influencer