Paola Turani incinta, lei e Riccardo Serpellini mostrano la prima ecografia

“Guardatelo, è come quello della mamma!”. La prima ecografia e le immagini del bebè: che emozione per la vip

La coppia vip ha annunciato la lita notizia solo poche settimane fa – con un baby shower. Il loro primo figlio sarà un maschietto, ed entrambi i ‘quasi-genitori’ hanno preferito tenere il nome del piccolo top secret. Oggi abbiamo visto per la prima volta i lineamenti del piccolo anche se non era molto collaborativo e aveva deciso di darci le spalle, il furbetto. Ma qualcosina abbiamo notato, tipo che ha già il broncio della mamma”.

“Voi che dite?! #23weeks e il cane dorme già accanto a te”. Queste le parole con cui l’influencer ha deciso di mostrare per la prima volta ai suoi follower, il volto di suo figlio. Grazie alla morfologica si riescono già a intendere i lineamenti del piccolo e qualcuno ha già notato la somiglianza con la mamma.

Paola Turani incinta, lei e Riccardo Serpellini mostrano la prima ecografia

La coppia vip di cui parliamo è quella formata da Paola Turani e Riccardo Serpellini. I due hanno recentemente raccontato che questa prima gravidanza è finalmente arrivatadopo numerosi problemi legati all’infertilità. Paola e Riky si erano rivolti ad una clinica per l’infertilità quando, a sopresa, lei è rimasta incinta del loro primo bambino. Sui social Paola Turani ha mostrato con un video la sua reazione di gioia pura di quando ha appreso di essere finalmente incinta.


Paola Turani incinta, lei e Riccardo Serpellini mostrano la prima ecografia

Lei e il Serpella stavano già insieme da tanti anni quando hanno iniziato a pensare di avere un figlio insieme. La coppia ha recentemente acquistato una casa più grande dove entrambi andranno a vivere fra un anno, dopo che il loro bambino sarà venuto al mondo.  “La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere… nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così”, ha spiegato Paola Turani. 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

“Proprio nel mese in cui dovevamo iniziare la procreazione medico assistita io sono rimasta incinta, naturalmente. Questa notizia ha spiazzato tutti, medici compresi, eravamo increduli ma di una felicità che è impossibile spiegare a parole! È successo così, dopo 8 anni. Mi piace chiamarlo: il nostro piccolo grande miracolo. Dopo tanta sofferenza è arrivata la nostra gioia”, ha scritto via social.

Pubblicato il alle ore 09:42 Ultima modifica il alle ore 09:42