Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non è stato facile per lei”. Paola Marella, il marito pubblica una foto a 5 mesi dalla morte

  • Gossip
paola marella post capelli corti perché

Paola Marella, la foto coi capelli corti e perché è stata pubblicata solo ora. Cinque mesi fa, il 21 settembre 2024, ci lasciava la popolare e amatissima architetta divenuta un volto noto della tv grazie ai numerosi programmi su Real Time. La donna, conosciuta per i suoi modi garbati e quegli inconfondibili ciuffi bianchi, è morta a 61 anni a causa di un cancro che l’aveva colpita da tempo.

Proprio in queste ore il marito Domenico ha condiviso sui social una foto di Paola Marella coi capelli corti. Dietro questa scelta c’è un motivo preciso: “Questa è sicuramente una foto di Paola inedita – ha scritto l’uomo – Nonostante noi la trovassimo bellissima con i capelli così corti, lei era fortemente legata alla sua immagine storica con i ciuffi bianchi, che tanto l’ha caratterizzata nel corso degli anni. Non è stato facile accettare questa ‘trasformazione’, ed è per questo che vogliamo condividere questi scatti con voi solo oggi”. 

Leggi anche: Lutto nella tv italiana, è morta Paola Marella: svelate le cause della morte

paola marella post capelli corti perché


Perché il marito ha pubblicato la foto di Paola Marella coi capelli corti

Il marito di Paola Marella ha proseguito: “Chi attraversa questo percorso oltre a fare i conti con la malattia, deve anche trovare la forza di accettare i cambiamenti che subirà inevitabilmente il proprio corpo. Alcuni li vivranno con un pizzico di ironia e magari con il sorriso, per altri questi cambiamenti saranno fonte di fragilità e insicurezza. Non c’è un modo giusto o sbagliato; c’è chi con una parrucca ritroverà se stesso e chi vorrà mostrarsi esattamente così com’è in quel momento”.

paola marella post capelli corti perché

“C’è chi è pronto ad affrontare domande e sguardi indagatori, e chi invece vuole elaborare e vivere quel momento nel suo piccolo – ha scritto l’uomo – Non sentitevi mai giudicati o sbagliati per le scelte che farete durante questi momenti”. Quindi Domenico ha rivelato la ragione del post: “Paola aveva deciso di usare la parrucca fin quando i capelli non sono stati abbastanza lunghi per creare una nuova immagine che la rispecchiasse e la facesse sentire bene, e così è stato”.

“In molti – le parole nel post – le ripetevano spesso che stava meglio prima senza sapere cosa stesse vivendo e lei, pazientemente, rispondeva con quel pizzico di ironia che la rendeva unica”. Ed ecco la ragione del post: “Abbiamo scelto di condividere queste foto adesso non solo per ricordarci di quanto fosse bella la nostra Paola, ma anche perché oggi è stata ufficialmente inserita nel registro delle Fondazioni la ‘Fondazione Paola Marella’”.

Morte Paola Marella, l’appello del marito e del figlio: “Fate questo per lei”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure