Paola Caruso, pioggia di critiche per l’ultimo video. Protagonista del filmato pubblicato dalla ex Bonas di Avanti un altro su Instagram il figlio Michelino. Il piccolo è ripreso mentre gioca su un prato, ma molti utenti si sono scagliati contro la showgirl per la scelta di metter al bimbo la mascherina per via dell’emergenza sanitaria.
I bambini fino ai 6 anni di età sono esenti, le hanno fatto notare in tanti. E tra le critiche, più di qualcuno si è anche preoccupato per il rischio soffocamento: “C’è rischio di soffocamento…Se siete solo voi due, togli la mascherina al piccolo. Mettigliela solo nei negozi se andate insieme” è il messaggio di un’utente che ha subito colpito l’opinionista di Barbara D’Urso, che è quindi subito intervenuta per spiegare la sua decisione di mettere la mascherina a Michelino. (Continua dopo la foto)

“Certo hai ragione…Va usata in situazioni al chiuso dove potrebbe esserci il rischio, ma se non lo abitui prima non la tiene”, ci ha tenuto a specificare Paola Caruso. Tanti i fan che hanno dato ragione alla showgirl. Ma questa spiegazione non ha convinto tutti: i messaggi di critiche sono arrivati a pioggia e Paola si è vista costretta a intervenire di nuovo. (Continua dopo la foto)

“Lo so – ha scritto ancora la Caruso tra i commenti al suo post – sotto i 6 anni la mascherina non va messa. Ma lui è talmente intelligente che ha capito che invece metterla è sicuramente meglio…”. Ma Paola Caruso ha fatto molto parlare in queste ore anche per un altro video postato su Instagram in cui il protagonista è sempre il figlio Michelino. (Continua dopo foto e post)


{loadposition intext}
“In questi giorni ha scoperto il ballo, e gli piace moltissimo…Più che altro si diverte a guardare me…”, ha commentato la ex Bonas nella didascalia del post. E in questo caso i commenti sono stati più che altro positivi: molti ammiratori si sono detti felici di vedere mamma e figlio così uniti.
Benedetta Rossi, l’annuncio a sorpresa che fa felici tutti