Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È una femminuccia!”. Il volto della tv mamma tris: il bellissimo annuncio è social

Pamela Petrarolo è diventata famosa per essere stata una delle ragazze di Non è la Rai. Pamela Petrarolo era una delle ragazze più amate del programma di Gianni Boncompagni. Dopo aver fatto parte del programma di Boncompagni per quattro stagioni, Pamela ha partecipato anche a tutti gli spin off successivi, per esempio Bulli & pupe. Per un po’ si è anche parlato di una certa rivalità tra lei e Ambra ma pare che non ci fosse nulla di vero.

La showgirl, 43 anni, diventerà mamma per la terza volta e lo ha voluto annunciare proprio nel salotto di Barbara D’Urso poche settimane fa. Ospite, ovviamente in collegamento, della conduttrice ha raccontato a lei e al pubblico di Canale 5 di scoperto di essere incinta durante le settimane di quarantena. (Continua a leggere dopo la foto)


La Petrarolo è già mamma di due bambine che sono nate da una sua precedente relazione. “Io ho un ciclo abbastanza regolare… diciamo che un po’ noi donne ce lo sentiamo quando accade, almeno a me è capitato sempre. L’ultimo ciclo doveva arrivarmi il 9 di aprile. Il 10 di aprile era il primo giorno di ritardo, così l’11 non ho resistito… Era 4 giorni che non dormivo bene, poi mi sentivo strana, avevo l’affanno” aveva detto a Barbara D’Urso. (Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, ha avuto vari sintomi sospetti e si è decisa ad approfondire senza aspettare più di tanto. “Era un sabato mattina, il giorno dopo era Pasqua – aveva detto Pamela – sono andata di corsa a fare la spesa poi senza dire nulla a nessuno sono andata in farmacia. Sono andata a casa, ero sola, ho fatto il test… A un certo punto questo test mi dice proprio spudoratamente ‘sei incinta bella’”. Dall’annuncio in tv sono passate poche settimane e ora Pamela Petrarolo ha voluto condividere con i fan la notizia sul sesso del bambino. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Sarà un’Altra Femmina … Sarà un Amore… Sarà per Sempre… Ti aspettiamo cucciola e il nostro cuore già esplode di Gioia. Un’altra Babyfanatica tra noi”, ha scritto Pamela Petrarolo pubblicato la foto di una bambina con lo sfondo rosa. E poche ore fa è arrivata anche la foto dell’ecografia e una dedica con una strofa della canzone di Eros Ramazzotti “Più bella cosa”: “Cantare d’amore non basta mai
Ne servirà di più. Per dirtelo ancora per dirti che. Più bella cosa non c’è”.

Belen Rodriguez e Santiago, la gioia in una foto. Ma c’è un dettaglio che salta all’occhio