Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Pablo Puyol matrimonio a sorpresa Beatriz mur

“Ci siamo sposati”. Nozze vip a sorpresa: la notizia solo ‘a cose fatte’

  • Gossip

“Ci siamo sposati! Questo fine settimana è stato senza dubbio il più felice della nostra vita” è l’annuncio inaspettato di Pablo Puyol matrimonio. L’attore, ballerino e cantante spagnolo si è sposato a sorpresa. Non aveva rivelato nulla prima del grande giorno, dunque ha reso nota la lieta notizia “a cose fatte”.

E ha lasciato tutti a bocca aperta condividendo sul suo profilo Instagram gli scatti dopo il fatidico sì alla fidanzata, anche lei attrice, Beatriz Mur. La cerimonia si è svolta in mezzo alla natura, è stato un matrimonio romantico davanti agli amici più cari e i parenti stretti. Tra gli invitati anche Gema Mengual, una delle migliori nuotatrici del nostro Paese.

Pablo Puyol matrimonio a sorpresa Beatriz mur


Pablo Puyol matrimonio a sorpresa: l’attore si è sposato

“Eravamo circondati dalle persone che amiamo di più e che ci hanno mostrato di più che anche loro ci amano – ha proseguito Pablo Puyol nel post del matrimonio – Sono stati alcuni giorni pieni di amore, emozione, amicizia, famiglia, risate, lacrime (delle belle), canzoni, coreografie, arte e molto altro ancora”. Il loro amore è nato nel 2020, quando il musical ‘A Chorus Line’ di Antonio Banderas, è sbarcato a Malaga. Lì gli artisti hanno coinciso e si è accesa la scintilla.

Nelle foto l’attore indossa un abito elegantissimo di colore beige con una cravatta nera, la sposa un vestito bianco con delle originali scarpe di colore rosso. Pablo Puyol si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla nota serie tv Un paso adelante, nei panni di Pedro Salvador. Sono passati anni ma lui ha continuato a lavorare nel mondo della televisione.

Pablo Puyol matrimonio a sorpresa Beatriz mur

Lei, Beatriz Mur, è meno conosciuta di Pablo Puyol. È attrice, ballerina e presentatrice ma come si legge sui siti spagnoli la sua carriera artistica è stata più legata al mondo del teatro che a quello della televisione. La neo signora Puyol, inoltre, è anche giornalista e avvocato, ma attualmente vive di quella che è la sua vera passione: la recitazione.

“Finalmente marito e moglie”. Nozze nel mondo vip italiano: lui 78 anni, lei 39


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004