Otto anni di amore, convivenza e un legame indissolubile. Eppure, il primo figlio di Filippo Bisciglia e Pamela Camassa stenta ad arrivare. Adesso è proprio lei, in una lunga intervista, a dare una spiegazione: ”Ecco perché non sono rimasta incinta”

 

Finito l’impegno con la conduzione di Temptation Island, che anche quast’anno è stato incoronato campione di ascolti estivi, Filippo Bisciglia si appresta a una lunga vacanza insieme alla sua storica fidanzata, Pamela Camassa. Relax, divertimento e tanto amore. All’orizzonte, però, ancora nessun bebè per la bellissima coppia. Intervistata dal settimanale DiPiù ha voluto spiegare i motivi per cui non si sente ancora pronta a mettere in cantiere un figlio:

“Ho paura di non essere all’altezza, di fare degli errori. – ha detto – So perfettamente che quando arriva un figlio la vita si stravolge in meglio, ma forse la mia paura sta proprio in questo cambiamento”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

”Sarò in grado, mi chiedo, di andare incontro appieno a tutte le esigenze del mio bambino? Filippo dice che sarei bravissima e che una volta che stringerò mio figlio tra le braccia tutti i miei dubbi verranno meno. Allo stesso tempo, poi, mi rincuoro perché molte mie amiche, che hanno avuto un bambino, prima provavano i medesimi dubbi”.

(Continua a leggere dopo la foto)

”Insomma, è giusto secondo me che una donna, oggi, prima di fare un passo del genere, ci pensi bene. Non è più come un tempo, – racconta ancora la Camassa – che si doveva fare un figlio per forza”.

(Continua a leggere dopo la foto)

E su Filippo ha detto:”È un ragazzo sensibile, straordinario, intelligente. Ha capito che deve darmi tempo. Prima o poi nostro figlio arriverà e sarà meraviglioso. Di una cosa sono certa: il padre dei miei figli non può che essere lui. Anche i miei genitori lo adorano e sono felicissimi di sapere che ho lui accanto a me”.

“Ci hanno presi in giro”. Temptation Island, dopo sole due puntate esplode la rabbia. Tutta colpa di quei due concorrenti che hanno lasciato il programma. Ecco tutti i dettagli della prima ‘’eliminazione’’

 

 

Pubblicato il alle ore 16:39 Ultima modifica il alle ore 11:32