Ornella Muti, che dea. Il bikini a 66 anni suonati stende tutti: “Meglio delle 20enni!”

Ornella Muti, 66 anni e non dimostrarli. Ha fatto la sua comparsa a sorpresa sul profilo social della figlia Naike. I fan non credono ai loro occhi. Ed effettivamente per l’intramontabile attrice italiana, la cascata di cuori e apprezzamenti è inevitabile. La foto è da capogiro.

Il suo debutto cinematografico è avvenuto ben 51 anni fa, ma per Ornella Muti il tempo sembra non passare. Una lista ricca di grandi nomi che hanno creduto in lei, tutti registi dall’occhio sempre sensibile a coglierne il talento, ma anche una bellezza più unica che rara.

Ornella Muti 66 anni foto bikini forma fisica bellezza

Da Mario Monicelli a Dino Risi, da Marco Ferreri a Carlo Verdone, e ancora Ettore Scola, John Landis, Woody Allen, Paolo Virzì e Francesco Nuti, hanno contribuito a fare di Ornella una vera diva. Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli, non ha certo da invidiare nulla a nessuno, né per bellezza né per carriera.


Ornella Muti 66 anni foto bikini forma fisica bellezza

Numerosi i premi ottenuti nel tempo, dalla Targa d’oro ai David di Donatello, due Grolle d’oro, tre Ciak d’oro e uno speciale del 2018, un Premio Pasinetti, due Nastri d’argento. Ma basterebbe approfondire per scoprire che la lista sarebbe davvero lunga.

Ornella Muti 66 anni foto bikini forma fisica bellezza
Ornella Muti 66 anni foto bikini forma fisica bellezza
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli)

E ad oggi, a 66 anni compiuti lo scorso marzo, Ornella Muti non ha alcuna fatica a mostrarsi in bikini in perfetta forma fisica mantenuta tale anche grazie allo yoga. E decide di mostrare tutto questo attraverso il profilo social della figlia Naike, nata nel 1974 e di cui la Muti non ha mai rivelato la paternità.