Oltre 2 milioni di like in poche ore. No, stavolta non si è davvero regolato: selfie hot con i ”gioielli” tra le mani… Ah, e a proposto di gioielli c’è chi giura: ”È super dotato e il sesso con lui è sorprendente”

 

Una foto che in pochissimo tempo ha ottenuto oltre 2 milioni di like. Lui, si sa, è l’idolo delle adolescenti di tutto il mondo e ogni sua mossa fa parlare di sé, figurarsi, poi, se regala alle sue fan uno scatto hot

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Stiamo parlando di Justin Bieber che, dopo esser stato protagonista di una campagna pubblicitaria del famoso brand Calvin Klein in cui ha posato con la meravigliosa Kendall Jenner, è… Ancora in mutande! E attenzione, nel selfie allo specchio in questione che, come detto, ha mandato in visibilio tutte le sue seguaci, non solo si mostra in mutande ma si tocca anche i gioielli di famiglia. E se l’effetto, come si immagina, era quello di ”lasciare un segno” beh, signori e signore, il numero di like non mente…

(Continua a leggere dopo il post)

 

#mycalvins

Una foto pubblicata da Justin Bieber (@justinbieber) in data: 27 Mag 2016 alle ore 19:59 PDT

Con indosso solo un paio di boxer blu – ovviamente firmati Calvin Klein – con una mano sui gioielli e con l’altra tiene lo smartphone, Bieber si scatta il selfie di fronte allo specchio e mostra a tutti anche il suo fisico statuario. E sì, ne è passato ormai di tempo da quando, giovanissimo, incantava tutte soltanto con il faccino carino. Oggi Justin, 22 anni, senza maglietta e in boxer fa scintille. È muscoloso al punto giusto e ha diversi tatuaggi sparsi sul corpo. in una parola: sexy. Ma a proposito dei suoi gioielli, forse non sapete un particolare, ovviamente hot…

(Continua a leggere dopo la foto)

Ne ha parlato la modella Laura Carter secondo cui Bieber sarebbe anche super dotato. La Carter, riuscita ad entrare al party a Londra organizzato dall’artista 22enne, avrebbe trascorso una notte di passione con lui. E sapete cosa ha rivelato? Che il sesso, parole sue, è stato ”sorprendente” e anche che le foto del cantante canadese nudo che circolano in rete ”non gli rendono giustizia”. Hai capito Justin…

Potrebbe anche interessarti: 

Pubblicato il alle ore 11:10 Ultima modifica il alle ore 11:51