“Oh mio Dio, ma cosa ha tra le gambe?”. Belen Rodriguez pubblica uno scatto inedito durante un momento di relax, ma l’occhio dei fan cade subito su quel dettaglio davvero imbarazzante

 

“Oh mio Dio, ma cos’ha tra le gambe”. Lo scatto che ha scatenato le fantasie degli utenti arriva direttamente dal profilo Instagram di Belen Rodriguez, che al solito lancia sui social network svariate immagini ogni giorno. Un particolare, però, ha stuzzicato la curiosità dei fan, rimasti allibiti di fronte alla foto. Il motivo? Eccolo.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

{loadposition intext}

Come potete vedere con i vostri stessi occhi, una strana illusione ottica fa infatti emergere qualcosa di strano dai pantaloni di un amico della showgirl, intenta a rilassarsi e scherzare un po’ durante una pausa pranzo. “Da questa foto sembra che lui fuori esce qualcosa da i pantaloni, chiaramente è un colpo d’occhio”, scrive un utente sotto lo scatto della bella argentina.

(Continua a leggere dopo la foto)

“A prima vista la gamba destra di Belen sembra un’altra cosa assai misteriosa”, aggiunge ancora un altro followers. Altri ci sono andati decisamente più pesanti, sottolineando in maniera esplicita come lo strano effetto faccia credere che l’uomo abbia i genitali in bella mostra. “In ogni caso, beato lui” pontifica un appassionato.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

L’ultimo gossip emerso in questi giorni su Belen riguarda un altro ballerino di Amici dopo Stefano De Martino. Le testate puntavano su Gabriele Esposito, 18 anni, ma dopo giorni di voci incontrollate è arrivata la smentita ufficiale del diretto interessato: “Io e Belen insieme? Una colossale bufala, niente di più”.

Critichi la Belen? Non ti azzardare, lei fa scrivere dall’avvocato…

Pubblicato il alle ore 12:26 Ultima modifica il alle ore 11:49