”Ogni volta che la vedo perdo letteralmente la testa”. È innamorato pazzo di Elena D’Amario e, solo dopo tantissimo tempo, confessa i suoi sentimenti

 

Tutti i riflettori sono puntati sulla coppia Elodie e Lele, i “Romeo e Giulietta” dell’attuale edizione di “Amici 2016”, eppure in questi mesi, nella scuola dei talenti di Canale 5, sembra che Cupido abbia scoccato parecchie frecce. Alessio La Padula, ex alunno della scuola, avrebbe un interesse tutt’altro che velato nei confronti della ballerina professionista Elena D’Amario. In un’intervista recentemente rilasciata, il ballerino racconta della sua esperienza nel programma, della sua chiacchierata eliminazione, e poi fa una confessione inattesa: “Non ho mai nascosto il mio debole nei confronti di Elena. Lei è la mia donna ideale, ogni volta che la vedo perdo letteralmente la testa.” E poi aggiunge ancora. “Elena sa quello che provo per lei”.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sembra inoltre che il giovane ballerino abbia reso noti i suoi sentimenti alla D’Amario, subito dopo la sua eliminazione, il ragazzo è corso ad abbracciare la ballerina, ringraziandola per tutti i sentimenti che gli aveva fatto provare in quei mesi di trasmissione. La Padula, nonostante la sua eliminazione da Amici, ha già trovato un ingaggio come ballerino presso il corpo di ballo di Emma Marrone, il quale tour partirà a breve. Ora resta da chiedersi se la ballerina ricambi il suo interesse. E dire che qualche tempo fa, si vociferava di una storia tra Elena e Stefano De Martino, storia che avrebbe portato il ballerino alla separazione con la moglie Belen Rodriguez. Voce che è stata poi smentita categoricamente da lei, che in quel tempo era impegnata con Enrico Nigiotti.

(Continua a leggere dopo la foto)

A rendere possibile un avvicinamento tra il giovane e la ballerina professionista, potrebbe essere il comune posto di lavoro: Alessio infatti è stato ammesso alla prestigiosa compagnia di teatro David Parsons, la stessa in cui lavora Elena D’Amario. La vicinanza risulterà galeotta? Intanto basta vedere questa foto postata da lei qualche settimana fa per capire come tra i due ci sia del feeling. E i fan nei commenti ne sono sicurissimi: “Sti due si metteranno insieme mi sa, lei ci tiene molto ad Alessio”.

 

•D A N C I N G• ?????? #dance #nevergiveup #italiandays #flighhigh

Una foto pubblicata da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

{loadposition intext}

Amici 15, Anna Oxa si esibisce ma tutti si scagliano contro di lei: era impossibile non accorgersi di quello che stava combinando sul palco. E stavolta le critiche non sono (solo) per il vestito… Guardate un po’