“Occhio a quei due, stanno insieme!”. Altro che chiacchiere, questa è una vera e propria bomba! Ed è un colpo proprio a lui, protagonista del momento. Li abbiamo visti uscire dallo studio di Uomini e Donne in lacrime, ‘rimbalzati’ senza troppi complimenti

 

Lui aveva lasciato la trasmissione in lacrime, deluso dalla bella Desirée Popper Lei aveva fatto altrettanto, dopo che Luca Onestini le aveva chiuso le porte in faccia per finire con la bella italo americana. Ma si sa, non tutti i mali vengono per nuocere. Anzi, sembra che per loro sia stato provvidenziale. Parliamo del bel veterinario napoletano Mattina Marciano e della bellissima Giulia Latini che sembra siano sempre più vicini. A testimoniarlo una serie di video apparse sui social in cui si vedono i due ragazzi, piuttosto in sintonia cosa che non è sfuggita ai curiosi, insieme a Napoli città natale dell’ex corteggiatore. Nel dettaglio, il video è stato girato da Mattia e si vede chiaramente che i due sono insieme in una macchina e Giulia è alla guida. I corteggiatori ridono e scherzano, ironizzando sul fatto che la Latini si trova alla guida. ”Ragazzi ecco Latini che guida a Napoli”, dice Mattia nel filmato in questione e Giulia risponde con ironia “Marciano rischia la vita”. (Continua dopo la foto)


Un altro video invece li ritrae mentre sono insieme a pranzo, sempre a Napoli. I commenti degli utenti si sono scatenati in quanto molti fan della trasmissione sperano che, dopo le rispettive delusioni, i due possano trovare la felicità insieme. “Se si mettono insieme loro due io sclero”, oppure “siete bellissimi, godetevela e non pensate più a chi non vi meritava” e “Si vede che c’è una certa sintonia, chissà se nascerà qualcosa tra di loro, sarei felicissima”. (Continua dopo le foto)

 

 

Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta!

Un post condiviso da Mattia Marciano (@mattia_marciano) in data: 30 Apr 2017 alle ore 02:59 PDT

{loadposition intext} 

Insomma, il dato sembra essere tratto e la rete a quanto pare benedice. Se sia la nascita di una nuova coppia non è dato sapere, certo è che le premesse ci sono tutte. Ad onor del vero va detto una simpatia tra i due si era intuita, certo che un epilogo del genere nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Incrociamo le dita.

”Sei Satana, sei peggio di una barzelletta”. A Uomini e Donne è caos per l’abbandono di Desirée Popper. Accuse, rabbia e parole pesanti volano dietro le quinte del programma di lady De Filippi

Pubblicato il alle ore 07:19 Ultima modifica il alle ore 16:01