Occhiali tondi e capelli “da paggetto”: lei da piccola era così. Ora che è grande e famosa, è assai diversa da come era un tempo. E infatti noi ancora stentiamo a credere che sia la stessa persona. Una sorpresa vera…

 

Avete presente Ashley Graham, vero? È la modella curvy più famosa del pianeta e riscuote consensi a rotta di collo, soprattutto da parte di maschi, per le sue forme bombastiche e superbe. Nel corso del tempo l’abbiamo vista calcare passerelle e sfilare, sempre impeccabile e bellissima e lei sui suoi profilo ci tiene molto a ricordarci quanto è sensuale e procace. In particolare, il suo profilo Instagram è un tripudio di curve postate a tutto spiano. Ma voi lo sapete come era Ashley prima di sfondare nel mondo della moda? Non ci potrete credere ne siamo sicuri.

La bella Ashley, guardando il passato, è la prova vivente che c’è speranze per tutte e che un brutto anatroccolo può diventare un cigno.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La Graham è universalmente considerata un vero e proprio punto di riferimento per tutte le donne che hanno qualche chilo di troppo o che semplicemente vantano curve prosperose. Lei con moltissima grazia e naturalezza mette in mostra quelli che vengono considerate delle imperfezioni, ma che in realtà sono le normalissime forme della maggior parte delle donne: parliamo di cellulite, smagliature e qualche imperfezione.

(Continua a leggere dopo la foto)

Da quando la bella modella è diventata testimonial di un brand di bikini, la sua carriera è stata in continua ascesa ed è decisamente esplosa, tanto che qualche mese fa è riuscita addirittura a conquistare la copertina della rivista “Maxim”, sulla quale è apparsa senza veli. E la cosa ha mandato in visibilio tantissimi fan che hanno apprezzato le bellissime immagini. Ma il passato di Ashley, dal punto di vista estetico, non è sempre stato rose e fiori. Infatti, se tutti la conosciamo per la sua bellezza, durante l’adolescenza (periodo in felicissimo per tanti) non era proprio quel fiore di ragazza che conosciamo. A svelare l’altarino horror è stata proprio lei, attraverso il suo profilo Instagram, dove ha postato un’immagine che la ritrae da piccola, quando ancora non avrebbe mai pensato di diventare una star della moda. Nello scatto si vede una Graham quasi bimba in compagnia della mamma su una giostra con gli occhiali da vista, un caschetto cotonato e una camiciona a quadri.

(Continua a leggere dopo la foto)

A colpo d’occhio è veramente irriconoscibile, ma poi guardando bene quel visetto è proprio il suo e alla fine si capisce che è lei. La trasformazione, tuttavia, è stata proprio radicale ed è la dimostrazione lampante della dura vita degli adolescenti che combattono continuamente contro modelli stereotipati e devono fare i conti con i cambiamenti improvvisi del loro corpo. Anche se da ragazzina era un po’ più snella, con il passare degli anni ha lavorato sul suo fascino e sulla sua sensualità. Sono proprio queste le cose che sono riuscite a renderla la star curvy che tutti conosciamo e amiamo.

Ti potrebbe interessare anche: Nelle ultime foto qualcosa non torna proprio: occhi tirati, pelle ringiovanita, bocca carnosa… Cosa vuole nascondere? E invece lei: “Non sono ricorsa alla chirurgia, queste voci sono infondate”. Proprio lei, la famosa attrice amata dalle donne

Pubblicato il alle ore 16:04 Ultima modifica il alle ore 11:29