Occhiali da sole a specchio, sorriso smagliante e fisico da ventenne, Barbara D’Urso in costume da bagno è una bomba. Ma, quando i fan vedono questo scatto in rete, la demoliscono in un baleno. Il ”dettaglio” che ha fatto infuriare tutti

 

Barbara D’Urso si sta godendo gli ultimi giorni di relax al mare prima di tornare a lavoro con “Pomeriggio 5”. La conduttrice tornerà in televisione il 29 agosto con la nuova stagione del suo programma di punta. Nel frattempo, però, si rilassa al mare e in piscina in compagnia degli amici e documenta tutto sui social con foto, video e selfie. A 59 anni ‘suonati, la D’Urso mette in mostra il suo invidiabile fisico. Bikini, costume intero, primi piani e foto alle sue toniche gambe.

La conduttrice è davvero in forma smagliante e non fa niente per nascondersi, anzi e proprio uno degli ultimi scatti postati sul suo profilo social ha mandato in bestia i suoi fan.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La conduttrice si trovava in Toscana, nella sua villa dove ha trascorso il Ferragosto in compagnia di Roberto Ciufoli e sua moglie Theodora in dolce attesa. Lo scatto mostrava i tre a bordo piscina e in molti hanno fatto notare alla D’Urso l’uso ”poco professionale” di Photoshop.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

”Photoshop peggio di questo non esiste hai trovato difficoltà appiattire il tuo pancione gonfio, per fare una bella modifica qui dovresti essere davanti a loro due, comunque si vedi che hai provato modificare lo stesso, hai appannato un pezzettino dello sfondo perché la modifica del tuo braccio flaccido e andato male, il tuo piattissimo lato b? Per gonfiarlo hai rovinato il cespuglio, trovati un professionale per sistemare le tue foto, non sei capace di farlo da sola”, scrive un utente.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

E ancora: “Neanche a dirglielo non capisce e continua a photoshoppare a manetta! Quando poi sui giornali puoi vedere come è veramente, questo è il ridicolo!”; “Non ti sei piallata a sufficienza la pancia con photoshop! Invece hai alzato troppo il sedere ! Tu ce l”’hai piatto!”.

“Barbara D’urso e quel modo così meschino di fare ascolti: guardate chi ha invitato questa volta… “, Selvaggia Lucarelli non ci sta e stavolta ci va giù pesante. Ecco cosa le ha scritto

 

 

Pubblicato il alle ore 11:40 Ultima modifica il alle ore 11:30