Nudo mentre rema sulla tavola, con la fidanzata seduta davanti a lui che si gode il mare italiano. La foto del bellissimo vip, beccato come mamma l’ha fatto, ha mandato fuori di testa le fan ed è candidata a diventare la ”gossippata” dell’estate

 

I paparazzi hanno colpito ancora. Stavolta davanti agli obiettivi dei fotografi sono finiti Orlando Bloom e Katy Perry. L’attore e la cantante sembravano ormai una coppia in crisi, invece sono stati immortalati impegnati tra baci e abbracci. Questa vacanza in Sardegna conferma che la storia d’amore tra i due continua. Passeggiata in piazzetta, poi cena a lume di candela al ristorante “Il Pescatore” affacciato sulla marina vecchia di Porto Cervo e poi ancora due passi in Promenade du Port.

Sono stati visti anche insieme ad altri amici seduti come normali turisti in piazza, poi a spasso nei negozi e infine su una barca.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Tra i tanti scatti che sono finiti sui giornali, però, ce n’è una che resterà certamente nella ”storia” dell’estate 2016. I Legolas del ”Signore degli anelli” è stato paparazzato mentre pagaia nudo su una tavola da ‘Stand up Paddle’ – pratica nata in Polinesia e diffusissima alle Hawaii – assieme alla sua fidanzata.

(Continua a leggere dopo la foto)

Orlando si è tolto il costume prima di entrare in acqua e ha deciso di fare l’escursione, prima sul paddle e poi in spiaggia, come mamma l’ha fatto. Per la gioia delle fan (e della fidanzata).

(Continua a leggere dopo la foto)

La coppia, secondo quanto riportato dalla testata australiana ‘News.com.au’, ha iniziato ad uscire lo scorso gennaio dopo essere stata vista spesso assieme al party organizzato per i Golden Globes. Prima di questa relazione con la popstar mondiale, l’attore 39enne è stato sposato con la modella Miranda Kerr.

 

Allora stanno insieme davvero! Le voci sul loro flirt si rincorrevano da tempo, ma solo adesso arriva la conferma. Ed è proprio lei a postare il suo amore (bellissimo) insieme al loro cucciolo: ecco chi sono

Pubblicato il alle ore 10:31 Ultima modifica il alle ore 11:31