Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Finalmente sposi”. Nozze vip italiane: si è sposata anche la ‘reginetta’

  • Gossip

È veramente la stagione dei matrimoni Vip. L’elenco dei famosi che hanno pronunciato il sì in questa stagione si allunga ancora. Dopo Diletta e Simona Ventura, un altro volto famoso italiano è convolato a nozze. La cerimonia si è svolta proprio questo weekend.

Se ne è parlato un po’ di meno perché tutta l’attenzione dei media era concentrata sul matrimonio della conduttrice di Citofonare Rai 2, ma queste altre nozze si sono comunque distinte. La particolarità, infatti, stava tutta nel menu, interamente a base di piatti vegetariani. Anche la cerimonia era a tema “green”.

Leggi anche: “Papà per la sesta volta”. Gigi D’Alessio di nuovo papà, è nata la figlia con Denise: il nome scelto


“Finalmente sposi”. Altre nozze vip italiane, si è sposata anche la ‘reginetta’ dei social

Fiori d’arancio per la celebrità italiana più famosa sui social. Dopo diversi anni di fidanzamento, Carlotta Perego si è sposata con il suo fidanzato Simone Secchi. Come riporta Fanpage, la cerimonia si è svolta sabato 6 luglio in una location da favola: Villa Semenza, a Lecco.

Lei è una nota food creator, conosciuta sui social come Cucina Botanica e specializzata nella creazione di ricette vegetali. Il suo profilo Instagram è seguito da oltre un milione di follower e il suo scopo, come si legge, è quella di ‘far amare la cucina vegetale’. Oltre che in amore, Carlotta Perego e Simone Secchi sono uniti anche nel lavoro. Lui, che di professione fa il nutrizionista, collabora a stretto gomito con la moglie.

Ovviamente una sposa tanto social non poteva che condividere con tutti i suoi follower, minuto per minuto, il giorno del suo sì. Praticamente una cronaca in tempo reale.

Come riporta Fanpage, proprio la natura è stata la protagonista del matrimonio. Tra fiori colorati e piante. Gli sposi hanno infatti ribattezzato l’intero evento Botanical Wedding. Massima cura a ogni dettaglio, “con un’attenzione particolare alla sostenibilità, dai bouquet usati per il ricevimento ai cadeaux per gli invitati.”

Altre curiosità: durante lo scambio delle promesse, a portare le fedi è stato Fiocco, il cane della coppia. Per il ricevimento, gli sposi hanno selezionato un menù totalmente vegano, organizzando diverse postazioni per gli ospiti, da quella per l’hummus a quella per la pizza. Infine, non potevano mancare la torta a cinque piani, guarnita con frutti di bosco.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004