Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
nozze giovanni di lorenzo clarissa franchi

Matrimonio vip da sogno! Insieme fin da ragazzini e ora il fatidico sì. La sposa come una principessa

  • Gossip

Nozze super lusso per la splendida coppia. Il giorno del fatidico ‘si’ è arrivato e i fan non possono che gioire alla sola vista delle immagini condivise sui social. Un passo importante per Giovanni Di Lorenzo, il terzino del Napoli e della nazionale italiana, e Clarissa Franchi.

Giovanni Di Lorenzo e Clarissa Franchii sposi, un matrimonio da sogno. Tutto in stile principesco e curato in ogni minimo dettaglio per il lieto evento. Un amore che la coppia di neosposini ha tentato di preservare fin da subito e persino nel giorno delle nozze. Infatti hanno deciso di non rendere social l’evento, una scelta non fatta dagli invitati che hanno dunque condiviso con i fan i momenti più belli della giornata.

Giovanni Di Lorenzo Clarissa Franchi nozze sogno


Le nozze di Giovanni Di Lorenzo e Clarissa Franchi: un sogno

Insieme fin dalla tenera età eppure tanti anni di attesa prima di proferire il fatidico ‘si’. La cerimonia si è tenuta nella chiesa di Segromigno in Monte, in provincia di Lucca, nella terra natale di Giovanni Di Lorenzo, al cospetto di parenti e amici più cari.

Giovanni Di Lorenzo Clarissa Franchi nozze sogno

Un matrimonio pensato in vero stile principesco con tanto di auto d’epoca total white su cui la coppia ha fatto il suo ingresso sotto gli occhi degli invitati a Villa Mansi, la splendida location sulle colline lucchesi decorata con cascate di fiori bianchi e viola, micro lucine a led e maxi candelabri.

Giovanni Di Lorenzo Clarissa Franchi nozze sogno

Giovanni Di Lorenzo e Clarissa Franchi sposi, finalmente. Ed è stato splendido per molti ammirare anche gli abiti. Per lo sposo un classico smoking blu notte con il bavero nero, abbinato a camicia bianca e papillon total black. La sposa, invece, una vera e propria reginetta con addosso un lungo abito di tulle, dalla gonna pomposa a cui non poteva mancare lo strascico e il corpino a maniche lunghe e veli. Un effetto delicato anche sulla scollatura generosa.

Charlene di Monaco bacia Alberto davanti a tutti. Nella foto lo strano dettaglio che li inchioda


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004