Antonella Elia e Pietro Delle Piane, la grande novità. Ormai i due fanno coppia da diversi anni, ma la loro storia è stata caratterizzata da diversi alti e bassi. Tempo fa, ospite di Barbara D’Urso, la showgirl arrivò a definire il suo attuale compagno così: “È il mio amante“. Certo allora non stavano insieme, ma Antonella e Pietro erano reduci dall’esperienza traumatica di Temptation Island.
Ci fu la rottura, ma Pietro Delle Piane decise che avrebbe riconquistato la sua adorata Antonella: “Le prometto che farò il bravo. E che sarò meno “pirata” e più “signore”. Dietro la mia faccia da bandito batte un cuore romantico!” dichiarò l’innamorato. Ora di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia e i diretti interessati hanno fatto sapere che c’è una grossa svolta nella loro vita.
Leggi anche: “Ora è così…”. Antonella Elia, cambia (di nuovo) tutto con Pietro Delle Piane. Ma stavolta è diverso
Antonella e Pietro, la decisione che cambia le loro vite
Dopo essere tornati insieme la storia tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane si è messa sui binari giusti. Oggi, infatti, dopo cinque anni insieme è arrivato un momento importante per loro: “Dopo cinque anni d’amore io e Antonella abbiamo traslocato nella nostra prima vera casa messa su insieme” le parole di Pietro al magazine Nuovo.
Per i due innamorati l’estate in arrivo sarà dunque piuttosto impegnativa, tra scatoloni da spostare e una nuova casa da arredare: “Gli ultimi lavori sembrano non finire mai e ci attende un’estate tra mucchi di scatoloni da disfare…” ha spiegato Pietro Delle Piane. Lo stesso fidanzato del volto noto di Rai 2 ha poi spiegato quale è il segreto per stare bene insieme nonostante i due caratteri forti.
“Forse il nostro segreto è quello di litigare facendo subito dopo pace – ha spiegato Pietro – Non mi sono mai lasciato e ripreso con nessun’altra donna come ho fatto con Antonella e credo valga lo stesso per lei”. Per quanto riguarda il lavoro lo stesso fidanzato di Antonella ha rivelato: “Si, sto per tornare sul set, ma preferisco non parlarne per scaramanzia”. La speranza, poi, è quella di poter ripetere l’esperienza a Citofonare Rai2 al fianco della sua compagna: “Lavorare insieme è stata un’avventura fantastica per me”.