“Nonno a 51 anni”. L’annuncio del famoso cantante: ”Mia figlia è incinta”. Con un videoclip l’amato artista ha rivelato che sta per per diventare nonno. Una cosa che si è scoperta soltanto una volta che il videoclip di questo nuovo fantastico brano è uscito su YouTube e su tutte le piattaforme similari. Si è scoperto così quindi, dopo il matrimonio della sua bambina, nata il 25 dicembre 1995 e che quindi ha 28 anni.
>> “Addio anche a lei”. Lutto nella musica italiana, la storica cantante morta a 78 anni
Nel filmato si vede la ragazza arrivare nel portico di casa, dare al padre una maglietta sportiva con scritto dietro “Nonno” e una piccola fotografia che in realtà è una ecografia del piccolo feto, poco più grande di un fagiolino. Il video è un montaggio di immagini dei due insieme nel corso degli anni, alternato a scene del matrimonio della giovane a maggio. Nel clip, il rapper fatica a trattenere le lacrime quando vede sua figlia per la prima volta in abito bianco e balla con lei sotto lo sguardo dei presenti. È così che nel commovente video del suo nuovo singolo “Temporary”, Eminem rivela che sta per diventare nonno.
“Nonno a 51 anni”. L’annuncio del famoso cantante
La canzone, inclusa nell’ultimo album del rapper “The Death of Slim Shady (Coup De Grâce)”, è dedicata a sua figlia Hailie Jade, che sorprende suo padre alla fine del video regalandogli una maglia con la scritta “Grandpa” e il numero uno, insieme a una foto della sua ecografia. Hailie ha celebrato la sua gravidanza annunciandola su Instagram, pubblicando foto insieme al marito con la didascalia: “Mamma e papà, est. 2025”.
Hailie ha incontrato il marito, Evan McClintock, alla Michigan State University nel 2016. “Temporary”, con la partecipazione di Skylar Grey, è una delle due canzoni dell’album “The Death of Slim Shady” dedicate ai figli di Eminem. Un altro singolo, “Somebody Save Me”, con Jelly Roll, è una sorta di scuse ai suoi figli per le sue mancanze come padre.
Il 12° album di Eminem è stato pubblicato a luglio, dopo una campagna promozionale che includeva i singoli “Houdini” e “Tobey”, con la collaborazione di Big Sean e Babytron. L’album ha debuttato al primo posto nella classifica Billboard 200 ed è recentemente tornato nella top 10 dopo il rilascio della sua “Expanded Mourner’s Edition”. Un annuncio che chiaramente è stato dolcissimo agli dei fan e non solo. Un modo unico, quello di Eminem, di raccontare la sua vita e la sua famiglia.
Leggi anche: “Ci dobbiamo fermare”. L’annuncio dell’amatissimo gruppo dopo lo scandalo della moglie tradita