Non è un attore né uomo di spettacolo, ma è lui a dominare la scena. Che vi piaccia o no Gianluca Vacchi è il protagonista dell’estate 2016. E se lo accusate di ostentare troppo le sue ricchezze (e che ricchezze!), lui vi risponde senza problemi. Così

 

Non è un attore, non è un uomo di spettacolo, né tantomeno un ballerino. Eppure, signori e signore, Gianluca Vacchi tiene la scena meglio di qualunque altro in questo momento. Sarà merito del lusso che lo circonda, degli amici super vip come Marco Borriello e Bobo Vieri o della fidanzata modella molto più giovane di lui sempre al suo fianco, fatto sta che l’imprenditore bolognese tatuatissimo e fisicatissimo è il personaggio dell’estate 2016. E a chi, magari con una punta d’invidia, lo critica e lo insulta, lui risponde a colpi di foto e video social.

Tra feste, yacht, ville pazzesche e, soprattutto balli scatenati in ogni dove, è diventato il protagonista assoluto di queste vacanze.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

E infatti non a caso il suo slogan è ”Enjoy”, ovvero godersi la vita. Parola d’ordine che non solo appare su capi di abbigliamento e teli da bagno oltre a essere il titolo del suo libro autobiografico, edito da Mondadori e uscito ad aprile, nella cui presentazione si legge: ”In questa biografia ‘concettuale’ Mr. Enjoy, come è conosciuto nel mondo della rete, ci parla non solo delle sue origini ma anche di seduzione e tatuaggi, di lifestyle e di attività fisica, di eleganza, educazione e ironia e di qualche episodio di follia che hanno contribuito a farlo diventare quello che è”.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Crazy romantic moment???????? @jogiorgiajo #gvlifestyle

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 29 Lug 2016 alle ore 04:45 PDT

Balla Gianluca Vacchi, in ogni momento e ovunque. E preferisce i ritmi latino americani. Basta dare uno sguardo al suo profilo Instagram che, per la cronaca è seguito da più di 2 milioni di follower mentre lui, sempre su Instagram, segue solo 12 persone, tra cui, ovvio, la fidanzata, Borriello, Vieri e Lapo Elkann.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Sundaydance @jogiorgiajo #gvlifestyle #sundaydance

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 31 Lug 2016 alle ore 06:31 PDT

Classe 1967, deve la sua fortuna all’azienda fondata dal padre negli anni Sessanta di cui possiede il 30% delle azioni – l’Ima, società da un miliardo di fatturato l’anno divenuta leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, e alimentari – ma dopo la laurea in Economia e Commercio ha capito che di dover seguire un’altra strada e così ha dato sfogo alla sua vena creativa con il brand Toy Watch e il suo marchio GV, che produce abbigliamento e bijoux.

(Continua a leggere dopo il post)

 

Saturday afternoon fever???? @jogiorgiajo @ricky_martin #gvlifestyle #mordidita #rickymartin

Un video pubblicato da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 23 Lug 2016 alle ore 07:04 PDT

E poi, certo, immortala ogni istante della sua vita in diretta, con foto e video social. Foto e video social che, inevitabile, scatenano spesso critiche e polemiche da parte degli utenti. Ma sapete cosa risponde l’imprenditore a chi lo accusa di ostentare troppo le sue ricchezze? Così: ”Io non sono solo fatto di questi momenti e chi mi segue non è stupido, lo capisce. E poi se lavoro e pago le tasse, perché dovrei nascondermi?”.

Potrebbe anche interessarti:  Da 2 anni è fidanzata con Gianluca Vacchi e non c’è foto o video dell’imprenditore più famoso del momento in cui appaia anche lei. Ma Giorgia Gabriele non è proprio una sconosciuta: chi è e soprattutto chi è il suo ex

Pubblicato il alle ore 09:58 Ultima modifica il alle ore 11:31