Bellissima e con parecchi chili in meno. Così, di colpo, la vip si è fatta vedere su Instagram. Praticamente irriconoscibile, molto più snella rispetto al passato: vita e braccia sottili con indosso un abito color cioccolato che lascia scoperta la parte superiore del reggiseno di pizzo nero mentre si trova in giardino. “Vibrazioni stravaganti”, la didascalia secca.
Nessun accenno al dimagrimento, nemmeno una parola. Le nuove foto hanno però scatenato i fan. Molti, moltissimi si sono congratulati con lei ma alcuni hanno anche ipotizzato che stia assumendo Ozempic, il farmaco per il diabete che aiuta le persone a perdere peso. “I ricchi hanno Ozempic e noi abbiamo la body positivity”, scrive una.
Leggi anche: “Insieme a lui, ma è sposato con figli”. Chiara Ferragni, chi è il fidanzato che fa già discutere

La vip trasformata: dimagrimento choc
Diversi follower, invece, non hanno accettato che Barbie Ferreira abbia deciso di dimagrire, vedendo in questa scelta una sorta di “tradimento” o di voler rinnegare il personaggio che l’aveva portata al successo. Ossia Kat di Euphoria, una ragazza a favore della body positivity che stava scoprendo la sua sessualità.

Eppure l’intenzione di perdere peso l’attrice 27enne l’aveva palesata diverso tempo dopo aver ammesso di sentirsi intrappolata in quel ruolo. Ruolo che ha deciso di lasciare perché non voleva più essere ricordata come “l’amica grassa”: “Non volevo essere la migliore amica grassa. Non voglio interpretarla. E penso che nemmeno loro (quelli della produzione) lo volessero”, aveva raccontato al podcast Armchair Expert.



A InStyle invece Barbie Ferreira, che è anche apparsa in un episodio di Robot Chicken nel 2022 e ha poi interpretato il ruolo di Nessie nel film Nope, aveva confidato di essere stata “intrappolata in quella positività tossica, ed è stato terribilmente nocivo per la mia salute. Non voglio che tutti si soffermino su quanto sono sicura di me, perché non lo sono”.