nina rima incinta bambina annuncio

“Finalmente sarò mamma!”. Cicogna in volo per la vip e simbolo di forza. Il fiocco è rosa

Ormai i social sono diventati il mezzo preferito dai vip per condividere quello che accade nella loro vita. Non fa eccezione Nina Rima. la modella che il 21 aprile del 2017 a causa di un brutto incidente ha perso una gamba. Dopo quel tragico evento la 20enne non si è abbattuta. Prima Chiara Ferragni ha raccontato la sua storia, poi ha fatto dei social le sue passerelle. E adesso l’influencer e il suo fidanzato Giuseppe Elio Nolfo aspettano una bambina. Con un post su Instagram il lieto evento è stato reso pubblico.

“Io l’ho sempre saputo che saresti stato tu – scrive Nina al compagno – dal momento in cui ti ho conosciuto e visto come affrontavi il mondo ho avuto la certezza che per me saresti stato famiglia. Ci è voluto poco per farmi fare un biglietto di sola andata e raggiungerti. Più tempo passavamo insieme e più ogni mia certezza cresceva, tanto che a fine estate abbiamo deciso di prendere Raul e fortificare ancor di più un legame che aveva tutta l’aria di essere vero e solido!”.

nina rima incinta bambina annuncio

“Un anno è passato e nulla è cambiato – prosegue Nina Rima – così è arrivata Sasha perché l’amore non si divide ma si moltiplica e questo noi l’abbiamo appreso bene❤️!”. Raul e Sasha sono i due cani di Nina e Giuseppe. Poi arriva l’annuncio: “La nostra principessina di casa, la tua principessina! Sognavo questo momento dalla scorsa estate, immaginavo noi in una bella casa con un bel cagnolone e prima o poi il frutto del nostro amore. Un bambino tutto nostro da amare coccolare e crescere! Ho sempre sognato di diventare mamma, ho sempre pensato di essere nata per farlo. Ed eccoci qua”.


nina rima incinta bambina annuncio

Il messaggio di Nina Rima continua e sono parole d’amore per il suo compagno Giuseppe Elio Nolfo: “Ho incontrato la persona giusta, il papà che ho sempre sognato di dare ai miei figli, l’uomo di casa che non ti fa mancare nulla che ti sostiene e ti sta accanto sempre anche quando non può. Ora tutti insieme non vediamo l’ora di conoscerti piccolo lamponcino. Qua fuori siamo già pieni d’amore tutto per te pronti a strapazzarti di baci e non lasciarti mai! Che gioia immensa poter condividere con voi l’arrivo della nostra prima figlia 🎀”.

Nelle numerose foto pubblicate vediamo una Nina Rima raggiante in braccio al suo amore Giuseppe. Mostra a tutti le immagini dell’ecografia che ha trasformato il suo sogno in realtà. E non possono mancare certo gli altri componenti della famiglia, ovvero i due cagnoni Raul e Sasha che per l’occasione indossano magliette speciali. Le scritte parlano chiaro: “Presto diventeremo sorella e fratello maggiori”.

Pubblicato il alle ore 19:42 Ultima modifica il alle ore 19:49