Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Nina Moric, prima si schiera per il referendum con un post di dubbio gusto. La pioggia di critiche non si fa aspettare. E adesso si difende con un’affermazione delirante…

 

Ricordate il post sui generis di Nina Moric sul Referendum Trivelle? In quell’occasione la showgirl aveva esortato i suoi fan ad andare a votare. Ma il doppio senso era veramente esplicito, quasi imbarazzante.  Il commento in calce alla foto, con Moric che sbaciucchia al suo fidanzato in piscina, era: “Non mi ero mai resa conto dei danni provocati dalle trivellazioni in acqua .. Il 17 aprile partecipa anche tu al referendum. Il voto è un Diritto?”. E lei a chi l’ha criticata per l’inopportunità del commento ha risposto per le rime, in modo anche ironico.

(Continua a leggere dopo la foto)


Sui social la Moric pubblica, infatti, un altro post (forse un po’ piccata dalle tante ingiurie che si è beccata), lanciando una riflessione un po’ bizzarra. Perché questa volta ha individuato da dove provengono i suoi detrattori: dal Molise!

“Quelli che offendono sui Social abitano tutti in Molise. 

Si lo penso veramente, vivo in Italia da 15 anni, per lavoro o per vacanza posso dire di essere stata ovunque, tranne che in Molise, e siccome non mi è mai successo che qualcuno mi urlasse per strada, troia, puttana, rifatta, gommone e anche peggio, l’unica spiegazione deve essere questa : quelli che commentano con insulti irripetibili vivono tutti in Molise . State lontani è un posto bruttissimo”.

In effetti incolpare i molisani è un po’ esagerato, ma in fondo Nina prova a darsi una spiegazione – anche se ironizza – sull’esagerazione degli epiteti che le vengono rivolti. Da quando è sui social, infatti, la pioggia di insulti volgari è quasi quotidiana e l’ex modella è tartassata dagli “haters”. 

Va bene che ne ha piene le tasche degli insulti ma dire che il Molise, dove peraltro ammette di non essere mai stata, è un posto bruttissimo, dà alla vicenda un che di tragicomico che, forse, non l’aiuterà a rendersi più simpatica. Probabilmente poteva evitare, anche per scherzo.

{loadposition intext}

Nina Moric choc! La showgirl pubblica questa foto sul suo profilo facebook mentre si fa “trivellare” sott’acqua. Esibizionismo o giusta propaganda? A voi la sentenza…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004