“Ma sei tu?!”. Nina Moric, il nuovo anno comincia con un cambiamento drastico. Ecco come si è mostrata a tutti

Nina Moric, il cambiamento è drastico. Il nuovo anno porta con sè anche nuovi propositi, ma non solo quelli. In molti, proprio in occasione dei festeggiamenti decidono di stravolgere il proprio look per inaugurare al meglio i cambiamenti. Anche Nina Moric non si tira indietro e decide di mostrare a tutti la nuova capigliatura. Se non fosse per il suo sguardo penetrante, in molti non la riconoscerebbero.

Il benvenuto al nuovo anno non può che darsi in grande stile ed è quello che ha pensato di fare la Moric, che non ha resistito alla tentazione di stravolgere del tutto la propria immagine. Nel profilo Instagram della modella e showgirl è possibile ammirare il nuovo look sfoggiato da Nina, che ha subito affidato il tempo che verrà a una cascata di luce e colore. (Continua a leggere dopo la foto).


Impossibile non rimanere sorpresi alla vista di tanta bellezza. Il make up glitterato abbinato a tanto di abito di paillettes non poteva che richiedere il colpo di testa giusto. Nina Moric butta alle spalle i colori scuri e anche per i capelli pensa bene di ricorrere al colore. Ma non uno qualsiasi. La pensata è un successo e Nina sembra persino più giovane e sbarazzina. E dietro non poteva che esserci lo zampino di Federico Fashion Style. (Continua a leggere dopo la foto).

Bob asimmetrico con capelli ondulati e punte bionde sempre a firma del noto stilista dei capelli dei Vip, ma adesso il look si fa ancora più sconvolgente. Per inaugurare il nuovo anno, Nina pensa bene di scegliere un colore ormai di tendenza e decisamente acceso, dicendo addio al biondo e scegliendo ciocche di un rosa accesissimo. Ancora una volta vince l’acconciatura colorata, già esibita per la finale di X Factor anche da Emma Marrone. (Continua a leggere dopo le foto).

Ma la lista si allunga, perchè tanti Vip hanno optato per il pink hair, a cominciare da Chiara Ferragni e il suo rosa confetto ma anche dal marito Fedez,  uno tra i primi uomini a scegliere il pink per i capelli. Ma questo non senza dimenticare che la prima ad appoggiare lo stile e la tendenza è stata Emily Ratajkowski durante il lockdown. Un successo da cui la Moric non poteva che apprendere.

Bufera sul GF Vip: alla notizia Maria Teresa Ruta in lacrime, gli altri sotto choc. Pubblico furioso