Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Niente da aggiungere”, scrive sotto alla foto in cui mostra i suoi addominali scolpiti. Alla faccia di chi la dava per ”finita”, si vendica così e, inevitabile, scatena una pioggia di ”Wow!”. Sì, parliamo di lei…

 

”Niente da aggiungere”, scrive a commento della foto, pubblicata sul sul suo profilo Instagram. In primo piano la tartaruga ritrovata con le mani che indicano il ventre e la tartaruga ritrovata, sullo sfondo il macchinario per il work out. Alla faccia di chi la dava, ormai da anni, ”finita”, ”sfatta”, ”fuori forma” e ”trascurata”. E i suoi 6,6 milioni di follower hanno apprezzato, premiando i suoi sforzi in palestra con una pioggia di like e di ”Wow!”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La protagonista dello scatto, ovvio, è Britney Spears che si vendica così di tutti quelli che l’hanno massacrata. Sul micro top nero, non a caso, la scritta ”Mean people suck”, ovvero la gente cattiva fa schifo. I suoi addominali scolpiti, messi in mostra anche grazie ai pantaloncini abbassati strategicamente, sono il risultato di danza, yoga e palestra e, il risultato è da dieci e lode. La popstar, famosa in tutto il mondo, ora che ha 34 anni e due figli, avuti dall’ex marito Kevin Federline, sembra aver ritrovato la forma fisica di quando ne aveva 20. Come dimenticare, d’altronde, i suoi balletti (e i suoi strizzatissimi costumi di scena) per esempio in ‘Baby One More Time’? Ecco, ora ‘quella’ Britney Spears, per la gioia di tutti i suoi fan sparsi per il mondo, è tornata.

Clicca su Next per vedere le foto della ‘nuova’ Britney Spears

Successiva
Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004