“Mai stata insieme a Nicolò”. Madalina Ghenea, arriva la bordata del nuovo anno per il povero Toniolo

Che ‘roba’ torbida la vicenda di Nicolò Zaniolo e Madalina Ghenea. A sorpresa l’attrice rumena – vista al Festival di Sanremo 2016 accanto a Carlo Conti – ha negato di avere una storia d’amore con il pupillo della Roma. Tramite un post Instagram la 32enne ha chiarito di essere single da mesi e di aver visto il calciatore una sola volta nella sua vita. Sul suo account Instagram, dove è seguita da ben 939 mila follower, Madalina Ghenea ha postato una lettera dei suoi avvocati. “A Natale e Capodanno – scrive la Ghenea – sono stata con le persone più care che io ho al mondo: mia madre e mia figlia”.

Nella lettera degli avvocati di Madalina Ghenea viene specificato che non c’è mai stata alcuna relazione con Nicolò Zaniolo e che sono state dette tante bugie mediatiche. Bugie che potrebbero danneggiare la piccola Charlotte, la bambina che l’attrice ha avuto tre anni fa dal miliardario Matei Stratan. Madalina e il padre di sua figlia erano a un passo dal matrimonio qualche tempo fa ma una profonda crisi, legata perlopiù alla distanza, li ha allontanati definitivamente. (Continua a leggere dopo la foto)


Oggi la Ghenea sta crescendo la figlia in Italia, a Milano, dove si è trasferita poco più che maggiorenne per intraprendere il suo percorso nel mondo dello spettacolo. Nei giorni scorsi Nicolò Zaniolo e la madre Francesca Costa hanno fornito una versione diversa circa il rapporto nato con Madalina Ghenea. (Continua a leggere dopo la foto)

Il centrocampista si è detto felice accanto all’artista dopo che per settimane si è parlato di una loro liaison segreta. “La mia nuova frequentazione non fa parte del mio passato, sono felice con Madalina e mi assumo tutte le responsabilità per il mio futuro”, aveva scritto Zaniolo su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Storia confermata anche da Francesca Costa, la madre di Nicolò, che però si era detta preoccupata della situazione vista la grossa differenza d’età. Zaniolo ha appena 21 anni mentre la Ghenea 32. “Noi non siamo d’accordo con la relazione che sta avendo con questa donna, che è poco più piccola di me. Cerchiamo in tutti i modi di farlo ragionare, purtroppo è uscita e non possiamo fare nulla”, aveva dichiarato.

Ti potrebbe anche interessare: Omicidio choc, lo hanno ucciso con un colpo alla testa nel cortile di casa. Sconvolta la politica italiana