“Stanno insieme!”. Nicole Mazzocato di UeD, tutti hanno visto i baci e i cuori col cantante. E il gossip bomba è servito

Nicole Mazzocato, il pettegolezzo non si arresta. Impossibile non notare che tra l’influencer e il noto cantante ci sia un’affinità. Lo scambio di messaggi avvenuto tra i due non fa che alimentare voci di corridoio su un presunto flirt. Ma la vita sentimentale di Nicole continua ancora a fare sognare, perchè tra i numerosissimi utenti c’è chi spera e punta tutto su un altro nome ancora.

Un vortice da cui non si esce molto facilmente: quando la macchina del gossip entra in azione è quasi impossibile tirare il freno. E non possono chiudere un occhio i follower dell’amata influencer sorpresa a scambiarsi messaggi e cuori rossi con il rapper più famoso della scena musicale del momento. Stiamo parlando proprio di Salmo che pare non perda occasione per comunicare con la Mazzocato. (Continua a leggere dopo la foto).


L’ex tronista di Uomini e Donne riceve in particolar modo un “bacio” da parte di Salmo e tutto accade in un giorno particolare, ovvero in occasione della Giornata internazionale della Donna. Nicole non fa alcuna marcia indietro e ricambia con una faccina sorridente. Scoppia il gossip: i due si conoscono molto più di quanto possa sembrare? Poi un altro indizio che per molti sembra essere schiacciante. (Continua a leggere dopo la foto).

Sotto riflettori accesi, il commento della Mazzocato al post pubblicato da Salmo sui live del periodo pre-Covid. Tante fiamme da Nicole a cui Salmo pensa bene di rispondere con un cuore  rosso come la passione, posto che non manca occasione di ascoltare alcuni brani del rapper come sottofondo alle stories della stessa. Nel dubbio tutto continua a tacere, anche se in molti preferirebbero veder al suo fianco il campione Mario Balotelli. (Continua a leggere dopo le foto).

Un gossip che però è stato messo a tacere, almeno quello, con prontezza ma che sembra riaffiorare nel giorno della festa della donna quando l’influencer pare abbia trascorso la notte a casa di Abigail Barwuah, sorella di Mario. Ma su questo, Nicole sembra voler passare dall’ironia per far crollare del tutto i pettegolezzi. Chiede al gatto di rispondere alla domanda del follower: “Con chi ti stai frequentando ora?”, e lei: “Leo potresti dire il nome del mio fidanzato? Chi è che si è fidanzato con la mamma?”. E mentre il gatto miagolo si sente la voce della Mazzocato: “Nessunooo!”.

Un altro maschietto! Ancora un fiocco azzurro per la coppia amatissima di UeD