“Sparito”. Per giorni nessuna notizia di Nicola Vivarelli, poi si scopre tutto: che fine ha fatto il corteggiatore di Gemma

Nicola Vivarelli è il giova cavaliere di Uomini e Donne che in studio si è fatto notare anche per la conoscenza con Gemma Galgani. Qualche settimana fa era stato intervistato dal magazine di Uomini e Donne e in quell’occasione aveva preso le difese della dama torinese scagliandosi contro Maurizio Guerci. E ha smentito le notizie che lo vedevano prossimo naufrago all’Isola dei famosi.

La sua esperienza si è interrotta qualche mese fa, quando si è imbarcato sulla nave per lavoro. Non sempre ha la possibilità di seguire le varie puntate del programma e quando internet gli funziona legge le ultime news. Non ha ancora trovato l’amore e chiaramente ha voglia di trovare “una compagna stabile”. Nel frattempo molti fan di Nicola Vivarelli hanno notato una sua insolita assenza soprattutto dai social. Ed è stato lui stesso a spiegare il perché. (Continua dopo la foto)


Vivarelli è stato costretto a creare un altro profilo social poiché il suo è stato hackerato. Insomma è sparito, ma non per sua volontà: “Mi hanno hackerato il profilo, quindi ho avuto qualche problemino, diciamo”, dice Nicola Vivarelli nel suo nuovo profilo. Il giovanissimo cavaliere del Trono Over fa sapere di aver seguito tutte le procedure per riavere il suo account. Ma ad oggi non ha ottenuto l’esito sperato. In tutti i casi ha voluto condividere un video per fare il punto della situazione. Ha deciso di creare questo profilo per iniziare tutto da zero e confessa che oggi è “più positivo di prima” e “più carico”. (Continua dopo la foto)

Vivarelli ha voluto ringraziare i fan che avevano notato la sua improvvisa assenza sul social network. Il pubblico che lo segue ha fatto di tutto per mettersi in contatto con lui, cercando anche il suo numero di telefono e addirittura scrivendo a sua mamma. Non solo: gli hanno inviato regali per il suo compleanno, sia a bordo della nave che a casa sua: “Di questo sono estremamente felice”. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}

Infine il cavaliere ha detto che non vuole perdere tutto il sostegno che tante persone gli stanno dimostrando e ha deciso di ricominciare creando un nuovo account. Inoltre nutre sempre la speranza di recuperare quello vecchio per ottenere nuovamente il suo profilo originario.

“Stefania mi ha rotto le palle!”. GF Vip, Samantha De Grenet non se l’è tenuta dentro. Lo sfogo nella notte è furioso