Questo sito contribuisce alla audience di

“Io a letto con lui? Ma se è gay…”. Nicola Vivarelli, la bomba sul bel Sirius. La dama parla

Nicola Vivarelli, conosciuto da tutti come Sirius, è stato uno dei protagonisti di ‘Uomini e Donne’. La sua frequentazione con Gemma Galgani ha fatto scalpore per diverso tempo, vista la sua giovanissima età in confronto a quella della dama piemontese. Lui poi ha voluto abbandonare, non prima di essersi frequentato con un’altra donna, la quale adesso si è scagliata contro di lui, rivelando tra l’altro una cosa clamorosa e inaspettata. L’ex cavaliere sarebbe infatti gay e avrebbe nascosto tutto questo.

Un po’ di tempo fa era scomparso sui social network, ma poi aveva spiegato tutto: “Mi hanno hackerato il profilo, quindi ho avuto qualche problemino, diciamo”. Il giovanissimo cavaliere del Trono Over aveva fatto sapere di aver seguito tutte le procedure per riavere il suo account. Ma non aveva ottenuto l’esito sperato. In tutti i casi aveva voluto condividere un video per fare il punto della situazione. Ed ecco arrivare la bordata nei suoi confronti da parte proprio di lei. (Continua dopo la foto)


A vuotare il sacco su Nicola Vivarelli ci ha pensato l’ex dama del Trono Over della trasmissione di Maria De Filippi, Veronica. Quest’ultima ha quindi attaccato così Sirius: “Ha detto che siamo stati a letto insieme per smorzare le voci sulla sua omosessualità”. Infatti, lui aveva riferito di aver trascorso una notte di passione con la donna. Cosa che lei aveva smentito categoricamente in studio: “Ma dove? Te piacerebbe”. E poi ha voluto aggiungere ancora altre considerazioni poco carine. (Continua dopo la foto)

Veronica ha proseguito, dicendo: “Nel fare l’ultima puntata dato che c’era questa frequentazione tra noi che andava avanti da due mesi, per prendersi un po’ di credibilità e per non dare modo a tutti di dire che fosse gay se n’è uscito con questa cosa che fossimo stati a letto insieme. Lui è una persona falsa, nel programma è in un modo e fuori è tutt’altro. Era solo interessato alle telecamere”. La vita sentimentale dell’ex dama è invece migliorata essendo adesso legata ad un uomo. (Continua dopo la foto)

L’ex fiamma di Nicola Vivarelli ha dunque concluso così il suo intervento durante la diretta social con Fralof: “Ho conosciuto una persona meravigliosa, è romano, bello, sportivo, infatti gioca a basket e mi sono innamorata”. Non la vedremo praticamente più nello studio di ‘Uomini e Donne’, infatti la sua esperienza televisiva è ormai da ritenere chiusa per sempre.

“Perché cerca i 25enni…”. Povera Gemma Galgani, ha dovuto subire anche questa