Nicola Savino pazzo d’amore per lei. Sposato da molti anni, sua moglie non è una sconosciuta. Chi è Manuela

Nicola Savino è un grandissimo conduttore televisivo e radiofonico. In particolare, sono due i programmi che lo vedono come autentico protagonista: innanzitutto ogni mattina, dal lunedì al venerdì, è all’opera su Radio Deejay per la conduzione della trasmissione ‘Deejay Chiama Italia’, in compagnia del collega Linus. Inoltre, assieme ad Alessia Marcuzzi è anche presentatore de ‘Le Iene’. Ma non tutti probabilmente conoscono perfettamente la sua amata dolce metà.

L’autore e regista radiofonico è infatti sposato da un bel po’ di anni ed è innamoratissimo della donna. Non ama molto parlare di lei, ma non per qualche motivo preciso, bensì per la sua massima riservatezza che lo contraddistingue nella sfera privata. Nonostante questo, siamo riusciti a scoprire qualcosa in più su sua moglie. Infatti, anche lei non è proprio sconosciuta nel mondo dello spettacolo, visto che ha collaborato alla realizzazione di diversi programmi del piccolo schermo. (Continua dopo la foto)


La coniuge si chiama Manuela Suma. Con quest’ultima si è conosciuta per la prima volta nel 2009, quando la donna lavorava come costumista proprio nell’allestimento di un calendario per Radio Deejay. Nello stesso anno sono convolati a nozze. Manuela ha poi proseguito nel suo lavoro nell’ambito televisivo, collaborando con diverse trasmissioni. Il suo profilo Instagram è ‘ManuSuma’ e qui nella biografia si può leggere che è co-founder e designer di una linea di costumi. (Continua dopo la foto)

Non è dato sapere con esattezza quale sia l’età della donna, ma sarebbe più giovane di Nicola di quasi dieci anni. In rete si possono trovare diverse immagini dei due, che sembrano comporre una coppia inossidabile. Il feeling lo si può notare solo guardando i loro occhi e i gesti. Un amore che pare essere proprio infinito. Insieme hanno anche concepito una figlia, che si chiama Matilda. Una vita davvero superlativa quella di Savino, sia negli ambienti professionali che privati. (Continua dopo la foto)

Lo scorso 14 ottobre il duro compito di annunciare in diretta televisiva la positività al coronavirus di Alessia Marcuzzi spettò proprio a Nicola Savino: “Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso. Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo”. Poi fortunatamente la conduttrice tv ha superato quel pessimo momento.

“Che nomi!”. Milly Carlucci sceglie bene per Il Cantante Mascherato: già si parla dei protagonisti dello show