“La cosa più bella”, con queste parole la cantane ha annunciato la nascita del terzo figlio, una bellissima femminuccia. L’annuncio, come ormai accade sempre, su Instagram condito da migliaia di commenti. Per lei, tuttavia, la nascita della figlia è accompagnata da un dispiacere: la separazione ormai imminente dal marito. In una indiscrezioni lanciata da TMZ si legge come “ha annunciato che sta avendo il terzo figlio il giorno dopo avere consegnato i documenti per il divorzio”.
“Alcune fonti ci hanno assicurato che non c’è stato un tradimento tra loro, si sono solo allontanati. I documenti che la cantante ha presentato confermano che l’attuale marito è il padre della bambina. La rapper ha chiesto gli alimenti al marito per coprire le spese dei figli”.
Cardi B, nato il terzo figlio della rapper: è una femmina
“Nonostante la separazione, i due sono uniti nella crescita dei figli. Detto questo, ci è stato riferito che non torneranno insieme.” Lei è la stella de rap Cardi B, sposata con il rapper Offset con il quale il rapporto è stato spesso burrascoso. Cardi B, pseudonimo di Belcalis Marlenis Almánzar è una rapper, cantautrice e personaggio televisivo statunitense.
Nata e cresciuta nel Bronx di New York, ha origini trinidadiane da parte della madre e dominicane da parte del padre. Ha lavorato in un supermarket gestito da amish fino all’età di 19 anni, quando intraprese l’attività di spogliarellista, e ha iniziato a ricevere l’attenzione del web, accumulando popolarità soprattutto tramite Instagram e Vine grazie al suo umorismo e la sua spiccata personalità.
Inclusa nella lista delle persone più influenti di Time e riconosciuta da Billboard con il titolo di donna dell’anno ha pubblicato nel 2018 il suo album di debutto Invasion of Privacy, acclamato dalla critica e vincitore del Grammy Award al miglior album rap. Il disco, divenuto quello di maggior successo di una rapper donna degli anni duemiladieci negli Stati Uniti d’America, contiene tracce tutte certificate almeno platino dalla RIAA, tra le quali Bodak Yellow e I Like It, entrambe numero uno nella Hot 100 e ricompensate con il disco di diamante.